![]() |
grand alps help
vorrei fare sto giro il 20 e 21 luglio.
Brianza Lombarda, Bonnette, Izoard tappa a Briancon, che è circa a meta strada. Alpe d'Huez Galibier Telegraf Moncenisio Brianza. Il problema nasce a ll'Alpe d'Huez, come ci arrivo al galibier senza percorrere 2 volte la stessa strada? poi dal Galibier vado x il Moncenisio. Vorrei mettere in fila tutti questi passi, da nord a sud o sud nord non mi importa, anzi consigliatemi. Grazie. é tutto corretto ho mi sono incasinato? |
Stradario alla mano potresti fare un percorso ad anello dal Lautaret-Lac du Chambon-Alp d'Huez, da lì c'é almeno una strada che torna a Mizoen sul lago Chambon, ritorno al Lautaret e sù per Galibier e Telegraph.
Da Google Maps si capisce 'na sega, ma da Via Michelin la strada si vede bene. Buon giro! |
prima dell'alpe d'huez c'e' il col de sarenne ma per vedere la strada devi ingrandire la cartina...
dacci un'occhiata se puo' esserti utile... |
recupero la carta.
Grazie, Google ogni tanto fa le bizze. |
Urka e Romargi dove è?
🐾 |
Quote:
Sei caduto sull'ultima riga. Pirla. |
@ettore... ma il Galibier è obbligatorio? altrimenti dall'alp d'huez potresti andare verso il Glandon o il croix de fer e poi rientrare sulla maurienne per fare il moncenisio... così fai un bell'anello....
|
grand alps help
Il glandon...... va benon per far 'n gir a la cazzon
olala.... 🐾 |
Quote:
Vado a vedere sulla carta. Grazie |
sulle consulenze non motociclistiche?
|
Se vuoi allungare ancora un pò....;)....
Scendendo sulla maurienne (d1008) dal glandon, vai in direzione albertville poi Beaufort e ti fai cormet de roseland e Iseran, poi moncenisio... Insomma, se lo fai in giornata con 13-14 ore di moto te la cavi... :D |
Mi piaceva qua:lol::lol::lol:
|
a me interesserebbe solo Brianza all' inizio e alla fine. Tutto quello che c'è in mezzo è pianura.
|
Cosè brianza?Un passo?
|
Quote:
|
Qua là. Ovvio,no?
Che domande fai? Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Posso assicurare il gentile pubblico in ascolto che dal vivo Ettore è anche peggio. No, lo dico cosí per consolarvi.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Ok, ho capito, intendi li, qui per te...
|
No. Qui sarebbe lí, visto dallá. Se dice qua, in Ettorese intende lá. Mi spiego?
Tipo "vengolí " o "vadollà" . Son diversi. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Credo intendesse "restoqquá", comunque.
A volte è difficile anche per me che lo conosco. Daretta. Rinuncia. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Sei stato chiarissimo, trasparente....diafANO...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Donne. Ha ragione Diavoletto. Zk.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |