![]() |
Sempre bella la Val Trebbia
http://img.tapatalk.com/d/13/07/07/e6eranud.jpg
Oggi piccola digressione,passo del Brallo,direzione Val Trebbia e Ponte organasco,a Pratolungo si svolta a sx per Bobbio,passando da Pieve e Lago. Strada strettina ma ottimo asfalto e ben pulito.si arriva in Valtrebbia subito dopo Marsaglia. Traffico non prevenuto.č una bellissima strada al pari di quella che da Bobbio sale per Coli e poi giu a Farini in Val nure. Lamps There's only one way to soothe my soul |
l'hai fatta in canoa?
|
Ho gonfiato le gomme a 7,5 e l'ho fatta in moto in acqua....piciobanana
There's only one way to soothe my soul |
interessante..... se basta metterle a 7,5 lo faccio pure io :laughing:
parte gli scherzi posta il giro che lo vorrei fare... me ne hanno parlato bene della zona :D ciao |
Quote:
Palpa e topa parlato con Ciapāphonio |
Non tato...ero col Moro!!!
200km di curve....zam! There's only one way to soothe my soul |
mi hanno detto che č piena di buche e interruzioni con semafori....un amico ha stortato tutti e due i cerchi...??
|
Bč col moro e le gomme a 7,5 galleggiavi meglio tra le buche
Adesso lo posto cosė:
Casteggio,varzi,passo del Brallo,Pratolungo,lago,Valtrebbia fino a rovegno,poi direzione Fascia,casa del romano,carrega ligure(Val borbera) albera ligure,dernice,San Sebastiano Curone,rivanazzano,Casteggio. 197km There's only one way to soothe my soul |
Quote:
Maronn,ma che cerchi aveva il tuo amico?? There's only one way to soothe my soul |
Da Rovegno a Genova asfalto ok, anche se io l'ho fatta con il furgone :lol:
|
Quote:
|
Figa, ( ormai la uso solo come intercalare) coso 66 che cagacazzi.
Domenica vieni ( ho solo Domenica libera x tč) in Valtrebbia? |
Quote:
|
E ma se non gonfia le gomme a 7,5 nelle rapide č facile picchiare secco
There's only one way to soothe my soul |
Anche con lo mousse non c'č male, ma non so se ci sono della misura per i cerchi della esse
Bellissima ma... la domenica č da evitare come una malattia... o come un parente molesto!:D:D:D
|
Quote:
|
Val Borbera 2019
Quote:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=7Yn126S4Ves&feature=youtu.be[/YT] |
Bel giro.....
|
Vaccabestia la Val trebbia č sicuramente una gran bella strada da percorrere....possibilmente NON nei fine settimana dove bisogna guidare con un occhio nel retrovisore per evitare i missili terra terra impegnati nel giro buono e l'altro pių avanti possibile per evitare i missili terra terra in senso contrario che arrivano contromano lunghi alle curve......beh poi ci sono le famiglie in auto che guidano come sull'autopista gli innumerevoli velox e pattuglie.....insomma una gita in relax!
Ci sono altre valli meno impegnative ma altrettanto valide.....asfalto permettendo! |
Ma non č pių cosė.
Le orde di intutati si sono estinte Gli ultimi intutati sono i newbie con le Z900 che tagliano le curve col ginocchio quasi a terra e la moto dritta |
Ahah
Ora ci sono nuove generazioni di motociclisti, la' Prima era tutti super capaci, Ora ce ne sono tanti di normali, meglio cosi' Almeno non dobbiamo fermarci per la caduta di qualcuno troppo Veloce, e' una bella cosa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:12. |