![]() |
... a Malincuore ... Vendo il mio ADV my09
a Causa di un brutto incidente avuto con la moto del GS academy quest'anno, ho deciso di prendermi una pausa nel mondo delle 2 ruote.
A Malincuore vendo la mia splendida PUKKA con soli 45.000 km all'attivo. Dotata di ogni accessorio BMW. Tagliandi effettuati scrupolosamente, sospensione posteriore ESA con 500 km, gomme con ancora 4/5000 km all'attivo. Valige rigide mytech. Colorazione Bianca 30° parateste e paracolpi neri. In questo momento mi trovo ancora in ospedale. a breve inserirò anche foto migliori http://imageshack.us/g/1/10227609/ |
Auguri di pronta guarigione.
Esa solo al posteriore? Da 500 km? |
NO NO ... l'ESA ovviamente è su entrambi. ma 500 km fa ho fatto rifare il posteriore a causa di una perdita d'olio. Grazie per gli auguri. Sono già 15 gg che sono in ospedale. ho rischiato di rimanere paralizzato per un brutto trauma alla colonna.
|
Az ;(
Auguroni.....! Se può essere d'aiuto la dinamica anche per gli altri, puoi raccontarci come è andata? Ancora un grosso in chiulo alla balena! |
Auguri di pronta guarigione!
|
Auguri anche da parte mia.
|
Auguri di pronta guarigione!!! Ti è andata bene da come la racconti...comprensibile una pausa moto!!
Rimettiti presto |
In bocca al lupo per una rapida guarigione!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Diciamo che sarebbe troppo lungo da spiegare .. Immaginate di fare un piccolo sterrato, in una piccola salita il vostro acceleratore ride by wire scivola e da gas a MANETTA. Non avete nessun sistema elettronico e la moto si impenna scaraventandovi al suolo. Il problema è che sono caduto di schiena e precisamente sull'osso sacro. In parole povere sono 15 giorni che sono fermo in un letto d'ospedale con l'osso sacro rotto e una vertebra lesionata. Per fortuna, SOTTOLINEO PER FORTUNA, non sono rimasto paralizzato. Ho deciso quindi che per un po di tempo, pur avendo la moto che mi scorre nelle vene, di prendere le distanze e vendere la mia amata. Preciso che la moto dell'incidente era una a noleggio bmw e non la mia. il prezzo è trattabile. La moto è veramente perfetta
|
Al netto dell'ovvia e assoluta solidarietà e dei miei migliori auguri di una pronta e completa guarigione, mi potresti specificare cosa intendi quando parli del gas che é "scivolato" ?
|
Auguri di pronta e, sopratutto, completa guarigione! ;)
|
Tanti auguri, riprenditi presto e se posso darti un consiglio tieni duro.................tra qualche mese potresti pentirti della scelta .....................................sei sempre in tempo a farlo adesso agiresti sull'onda dell'emozione e dello spavento..
davvero bella la moto! |
auguroni, a me è successo mentre provavo la LC con moglie al seguito, ero in seconda, per fortuna c'èrano tutti i controlli inserti, è stato veramente un attimo
|
Anche se non mi sembra il "luogo" adatto, sta cosa andrebbe approfondita! Auguri a tinux e tanti in bocca al lupo!
sent via Tapatalk |
Piccolo UPPETE per dire che il prezzo è leggermente trattabile se seriamente interessati.
|
Un up a un augurio di pronta guarigione
|
vista....e' perfetta...intanto...up....
domani ti chiamo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |