![]() |
Comunque....
VAF-FAN-CU-LO!!!!
domenica in centro a torino un caffe' un succo di frutta e due bicchieri d'acqua.....seduti....8 euri e trenta!!! ....ma che cazzo pensano che li defeco i soldi!!!!! ......VAFFANCULO!!!!!! |
Un caffe' ed un succo... 16.000 lire???? Mejcojoni! E che arrivava direttamente via-aerea dal Brasile stu cazz e cafè???? Mah...
|
Quote:
|
VIA DOria Caffe gramsci....un posto del cazzo .....
mi trasferisco a krotone.......e vaffanculo!!! |
così impari ad andare in centro in moto a fare il fighetto...
comunque mio papà è appena tornato dalla puglia... caffè 65 centesimi compreso bicchiere di acqua minerale da bottiglia... spanzate di pesce da 16-18 euro... siamo NOI i coglioni e basta... per me i ristoranti e i bar possono anche chiudere.... i soldi mi servono per la benza della moto... |
Sempre a far vasche....... prima con la punto GITI' adesso con la mukka...... :lol: :lol: :lol:
Il caffè si prende alla Gran Madre :) |
Quote:
ti hanno visto fighetto dentista e ti hanno spellato! era meglio quando eri un randagio suzukista....ti avrebbero fatto lo sconto!!!! :mad: |
Quote:
le DUE italie.... |
ho capito barba.....ero a piedi la moto nun la tocai sto w\e
erano mesi forse più di un anno che non andavo in centro a torino di domenica e che non mi sedevo a prendere qualcosa da bere...... MA STAMMINKIA!!!!!!!!!!!....vabbene rubare....ma qui si esagera... |
Quote:
e poi dicono dei zeneizi........ :rolleyes: con quello che fate pagare gli skipass :nike: |
Quote:
L'ho detto una marea di volte.... qui abbiamo il clima buono, abbiamo i prezzi buoni, abbiamo le cose buone, ma abbiamo uno stipendio di cacca... e' questo che mi fa incazzare. |
si esagera ormai da tempo....
basta non entrarci nei bar... e andare nei supermercati... faccio la figura del barbone a mangiarmi un panino sulle panchine? echissenefotte.. |
Quote:
Al supermercato 4 con meno di 2 euro........ fresca di scaffale climatizzato Autogrill 2 euro cadaunauna fresca di frigo :confused: Bar di Cesena 2,70 euro cadauna fresca di inculata........ :( |
Quote:
|
Quote:
allora perchè il caffè costa 65 cent? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma la società impianti deve pagare le seggiovie che costano miliardi... la luce.... i le piste... i gatti delle nevi.....gli stipendi degli operai... quelli delle spiagge che cazzo pagano???? |
bisognerebbe iniziare a scrivere sullo scontrino che ci presentano...
LADRI!!!! e poi gli agricoltori fanno i blocchi con i trattori perchè i pomodori sono costretti a venderli al prezzo della ghiaia mentre i grossisti di verdura girano col porsche... altro che terrorismo... saprei io dove utilizzare un pò di tritolo... |
Quote:
al mare puoi andare nelle spiaggie libere ......in montagna scusa con che ca@@o sali con l'elicottero dell'avvocato??? :booty: |
Quote:
Dpelago R 1200 Gs Giallo |
.....vai in liguria al bar .......esci che ti hanno maschiato il chiulo
.........la liguria per me è inavvicinabile.... ...comunque gli stipendi al sud sono pari al nord..... .......il costo della vita no |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parli di quei tratti di spiaggia dove sfociano gli scarichi o i fiumiciattoli? oppure le attrezzatissime aree simil campo minato? Vabbè...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |