![]() |
Prova GS ADV 2011 - Cambio
Buongiorno a tutti,
Ho appena provato un Gs 1200 ADV del 2011 full optional Bellissima.. Vorrei concretizzare l'acquisto però ho un dubbio: In partenza fa fatica ad entrare la.prima. Marcia.. Poi le altre sono fluide.. Anche. In scalata però la prima delle volte fa fatica ad entrare.. Durante il giro mi sono fermato due volte poi é andata bene però dopo l'ha rifatto.. Settimana scorsa in concessionario Bmw di Bologna mi hanno lasciato per 1h un gs 1200 std sempre full optional del 2012 ma non ho avuto questo tipo di problema con il cambio... La gs ADV provata ha 27000km del 2011 ABS Esa Rdc Scarico cromato Entrambi i pacchetti 1+2 €12.500 Cosa ne pensate? Grazie mille:) |
Tutto normale, soprattutto a freddo.
|
Partendo dalla folle.......
Metti in prima, se non entra, rilascia molto piano la frizione, entra di sicuro. Da fredda, come dice luponero, è un pochino ostica. consiglio, accendi la moto e dopo 1 minuto di riscaldamento, parti Il prezzo è buonissimo, io ho un std stesso anno. Fai girare l'economia, fatti l'ADV!!!! |
Normale, devi solo prenderci "il piede".
Poi una 2011 a 12.500 € non mi pare male anche se con 27.000 km (che è appena uscita dal rodaggio) :) |
Tutto nella norma, mi spaventai pure io all'inizio col mio Rockster, e poi quando è arrivato il GS credevo il problema fosse stato risolto. Invece tutto identico. Stai tranquillo. Non è un problema: è una caratteristica.
|
Confermo, anche la mia 2011.
Prezzo ok! |
....tutto ok....vai tranquillo...;) !!!
|
Grazie 1000 a tutti.. Vi aggiornerò presto!!!!
Ps consiglio officine alternative a quelle bmw in zona Bologna? Se prendo l'adventure del 2011 ha 27000km e va tagliandata a 30000km |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |