![]() |
Qde a Garmish BMW day
1 allegato(i)
In diretta da Garmish sono iniziati i BMW Days e quellidellica stavolta è dentro con uno stand insieme ad HP Motorrad Rent e Midland! Tempi di M... come di norma ed io son qui ancora lucido, però tra poco si inizia con la birra!
Allegato 70038 |
"... però tra poco si inizia con la birra"
bon, mandami le chiavi di accesso allora, che non si sa mai ... |
Quote:
|
Mannaggiabumbum chiudi tutto e vieni qui facciamo il forum in live
|
bel tempo vedo..:-(
|
micca male come idea!
Combino un paio di danni irreparabili in studio (a quel punto, visto che sono irreparabili perché cercare di rimediare ...) e vengo |
Come sempre! Ieri mi son beccato una valanga di h2o tra Austria e Germania... Meno male che ero con un Gtl che un po' protegge!
|
È uscito il sole!
|
vai alla fontana così vediamo se ci sei veramente!
http://olympiaschanze.garmisch-parte...=1373034832131 |
parigi, caldo becco zk ...e io a lavorare...fangoogle
|
Non c'è una webcam vicino alla birreria? Così mi becchi sicuramente
|
|
se
con quel vitino da vespa anoressica mica è lui |
strano, dai boccali avrei detto di si ...
|
Bello lo stand!
Bella l'idea di annullare la coscienza, la volontà e la ragione (posto che ci fossero... :lol:) a furia di birre! Bella l'idea di creare danni irreparabili e fuggire... :lol: Mi sa che ci sarà molto da imparare da questo 3d... :lol: Un abbraccio! tato |
Passato oggi dallo stand , ci siamo messi d'accordo con Bumoto per il pizzo. Adesso potete continuare a stare aperti...
:lol::lol::lol::lol: |
Qde c'è sempre quando serve... anche fornendo adesivi da usare per fermare un pezzo di casco ribelle....:D:D:D
|
Ma chi li ha messi su tutti gli orinatoi di Garmisch?
|
Li hai passati tutti come al solito?
|
posso testimoniare che Bumoto ha svolto con grandissimo impegno le mansioni proprie del webmaster in trasferta di lavoro...
http://i43.tinypic.com/3146zyf.jpg |
anche se le cameriere della nonna quest'anno lasciavano molto a desiderare...
http://i41.tinypic.com/25poaqs.jpg |
Questa bella faccina l'ho vista ieri in autostrada verso Trento...
|
Fangala, non lo sapevo!!! Altrimenti venivo a scroccarmi una birra!
|
BELLA STORIA!!!!!! mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ma dopo essere stato tradito da "mamma" BMW l'unico modo che potrei partecipare è con due amici kamikaze giusto come riconoscimento alla cosiddetta "mamma" BMW.... non è bello dire parolacce sui forum :mad:
TELAIO rotto della mia Kappone e "mamma" BMW cosa rispondete: "..... ci dispiace ma è fuori garanzia...." ; Pompa del carburante e mamma "BMW" cosa risponde:"..... ci dispiace ma è fuori garanzia...." Ma vaff............ BMW VEROGNATI!!!!!!! In ogni caso buon divertimento a tutti!!!! |
Ah figo, bello sapere che qualcuno viaggia in K1600, vede luoghi nuovi, si gode la vita... :lol:
Belli anche gli auguri di Fla888, sentiti, sinceri. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |