![]() |
Centralina memjet
Come da titolo, vendo centralina Memjet WRS.
Ovviamente perfettamente funzionante, solo la parte superiore dell'adesivo è un pò rovinata stando sotto la sella! La vendo perchè non ho più la BMW. Non aspettatevi incrementi di potenza esagerati, serve solo ad ingrassare un po la miscela...nel caso montiate scarichi non originali, deca e filtri...per limitare o eliminare il buchino in erogazione, ed a rendere il motore più fluido. Nuova credo costi 160€...la vendo a soli 50€ + 10€ di spese spedizione. Fotina: http://s11.postimg.org/469eyogmb/20130704_153242.jpg Ciao. :D |
per
quale moto??
:confused: |
Sono tutte uguali le "centraline" MemJet!!
Cambia solo il cablaggio di collegamento! Questa ha cablaggio BMW!! Ergo...va bene su tutte le BMW fornite di sensore IAT sulla scatola filtro aria! ;) |
Se volete saperne di più...qui c'è un bell'articolo di Andrea Belinassu, che si è costruito in casa (ed ora vende), una copia della MemJet, interessante per grafici...e per capire di cosa si tratta, cosa fa e di cosa dovete aspettarvi:
http://digilander.libero.it/belinassu/iat.html ;) |
Doc ma quante ne avevi? :D
|
Centraline o moto?
In firma ci sono solo le BMW da me possedute più la mia moto attuale. Centraline 2...questa che vendo e quella che ho sotto la Cibbì! Sarebbe andata bene anche sul CB questa, acquistando il cablaggio specifico! Ma ho avuto la fortuna di riceverne una completa di cablaggio Honda in regalo da un amico!:!: Quindi questa la vendo! ;) |
Ciao Gregory sono interessato. Ser mi chiami 335 5642295 . Fabio di roma
|
Ciao Fabio!
Guarda sono in attesa di Marco (tmarko). A dire il vero sarebbe dovuto venire oggi a prenderla! Aspetto sue notizie. |
PAsso... Moto un vendita.. Grazie
|
Ciao House, mi metto in coda...
|
una domanda;
per uno che ha la iat odivicata da bellinassu, ha un senso comprare una centralina memjet? grazie e saluti mauro800s |
quindi alla fine non e' venduta ancora?
|
House ma va bene per la mia?
|
e'ancora disponibile?????
|
@mauro800s...no non ha senso, sono la stessa cosa.
Allora Fabio l'ho sentito e per un disguido l'ha presa nuova... ...Tmarko è passato... ...ed io non ho capito bene chi c'è in coda! Escludo Mauro... ...rsonsini non ho capito se era interessato o semplicemente commentava... ...centauroppe mi ha manifestato interesse anche in MP... ...e poi c'è Marcello. Credo sia così! |
Ah...
...qui in fondo alla pagina c'e l'elenco delle bmw a cui può essere applicata: http://www.ebay.it/itm/CENTRALINA-AG...item417541dd5f |
Azz...mi ero scordato di spillicino!
E' lui il primo! |
Ciao hai Mp
|
Aspetto fino a domani mattina notizie,
se spillicino e poi rsonsini non si fanno vivi, la centralina è di centauropeppe. |
Bene....visto che nessuno si è visto, la palla passa a Peppe.
Appena "quagliamo"...avviso e si può chiudere! |
Quagliamo, quagliamo.
Presa. Così stappo la mucca ed arrivo prima agli appuntamenti. :-) |
Ha dimenticavo gregorio leggi mp.
Ciao. |
Abbiamo "quagliato" ed anche "fagianato"! :D
Percui Angelo quando vuoi, puoi abbassare la serranda!! ;) |
scusami house, ma ero in vacanza...
|
scusami house ero in vacanza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |