![]() |
Consiglio strada....da Verona SUD a FERRARA...
Scusate se scrivo qua, ma non sapevo dove dovrebbe andare.
Se ho sbagliato chiedo venia in anticipo e prego i moderatori di spostare il 3D dove più consono. Qualcuno sa se conviene fare questa strada... http://goo.gl/maps/aWGca ....per arrivare in zona FERRARA, oppure è troppo trafficata, stretta, limiti di velocità (etc...) da fare consigliare altre alternative ? Ringrazio chi mi potrà aiutare. :!: |
La strada é giusta, non é molto trafficata però la transpolesana é ridotta male e con limiti per un bel tratto ai 70kmh.., comunque non vedo alternative vantaggiose.,, buon viaggio..
|
E' l'unica :-o e comunque la transpolesana non è malaccio, o meglio rispetto la Ferrara-Porto Garibaldi è un biliardo :-o
Non fare l' interna o non arrivi più |
scusa Skiv quant'è che non fai le due strade?
io in un mese e mezzo da maggio le ho percorse tutte e due una decina di volte e la trans è un disastro, ci son delle crepe a mezzeria delle due corsie che se ci infili la gomma sei fottuto hahahha . |
Transpolesana OK, tutta a 2 corsie per senso di marcia, in alcuni tratti il limite è di 70, il resto è 110 km/h. Occhio alle pattuglie imboscate, ovvero rispetta i limiti.
|
sciò sciò......fate il giro largo! :lol::lol::lol:
|
Bhè, come alternativa ci sarebbe appunto il giro largo da Padova - tutta autostrada :mad:
Con quale delle due però si arriva prima ? :confused: |
si scherza...vai di 434.....stai in campana fuori dal tunnel di San Giovanni Lupatoto,territorio di Cerea,Villa Bartolomea e Badia Polesine ....... occhio a non addormentarti :lol::lol::lol:
|
Quote:
Fai prima dalla Trans, da Costa a Ferrara occhio al tutor... |
se è per quello ci sono i 70 anche da sgl a oppeano poi si passa ai 90 e appena superato isola rizza si torna ai 110 fino a legnago.......
|
Vero...!....a me sembra che il tratto dei 70 sia il piu lungo, anche se non gli ho mai tenuti...
|
Il fatto grave è che fanno i controlli con i velox, ma non trovi mai indicato il limite max.
Comunque: strada extraurbana a due corsie per senso di marcia con spartitraffico = 110 km/h. salvo diversa indicazione, vedi zona di Legnago. E comunque io non la prendo mai da San Giovanni Lupatoto. Di solito schivo casa Doic e la prendo ad Isola Rizza. |
Doic, ma che ne capisci tu della 434?
|
Quote:
|
ti consiglio la transpolesana. Prendi su un giornale perchè non passa mai...
|
Io quando faccio quella strada mi fermò sempre ad Oppeano al Ristoro dal Doic.
|
OK, vada di Transpolesana (con il giornale....:lol:).
Quindi...... uscita VERONA SUD, seguo per SS434 e sempre dritto fino ad intercettare la A13. Giusto ? Sapete dirmi a grandi linee il tempo di percorrenza di questo tratto ? 50/60 minuti ? Grazie :!: |
uscita verona sud segui le indicazioni per Rovigo..........a Villamarzana c'è il casello della A13.....con i tempi ci sei
|
Quote:
|
anch' io ci abito...tra Verona e Porto Garibaldi...;)
|
Quote:
:thumbup: |
Io mi fermerei dall'anziano Doic... magari ti fà un risottino col tastasal...
|
Ti hanno già detto tutto...confermo che è un marone infinito. la percorro da più di 10 anni con regolarità e ogni volta rischio di addormentarmi: una volta c'erano 3 semafori (!) e nessun muretto/guard rail tra le corsie. Oggi c'è un asfalto che fa pena. I limiti cambiano a seconda del tratto ma direi che i pezzi più lunghi sono ai 70. Spesso di giorni trovi controlli, occhio.
Quoto Doic per uscita a Villamarzana, entri in A13 e in 20 minuti sei a Ferrara. @skiv: tra la tanspolesana e la Ferrara/porto garibaldi è una gara dura a chi sta messo peggio... |
quoto Transpolesana fino al casello A13 Villamarzana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |