![]() |
R1200r
PREZZO RIBASSATO A 7.800 EURINI!!!!
http://imgur.com/a/AtDkp#PeBXlcp CAMBIO MOTO CAUSA GROSSA :arrow: OFFRO: R1200R - 2008 - KM 42.000 - FULL OPT.- ABS - CONTR. TRAZIONE - ESA- Contr. Press. PNEU.- Computer di bordo -Manopole risc. - FRECCE BIANCHE LED - special edition Serbatoio Nero con filino bianco, + scarico cromato (marmitta AKRAPOVIC Titanio a parte volendo )+ borse orig. unica chiave+ portapacchi con maniglione passeggero (oltre attacchi borse orig. )+ CAVALLETTO CENRALE + parateste + cupolino Sport+ cup. Touring+ altro cupolino Wrs che monta sugli attacchi del touring + sella rivestita GEL Granucci . Sempre tenuta in garage con telo e manutentore nella stagione invernale. Moto da vedere dal vivo per rendersi conto di come e' stata tenuta. Sempre tagliandata BMW con regolare libretto tagliandi . Acquistata usata nel 2010. Eventualmente permuto SOLO con GS 1200 STD (bialbero) ANNO 2010/11/12 , ABS ESA e borse . no ADV Per versione Triple Black faccio uno sforzo maggiore. |
scusa ma se metti una descrizione chiara della tua moto, magari qualcuno di interessato lo trovi.....
|
se uno e' interessato gliela porto la' a vedere !!!
inutile imbastire su un tira e molla di ha su questo, ma com'e' quest'altro? ecc.... cerco uno che ha il gs come da proposta e che mi dica si puo' fare ( cit. Frankenstein Junior). semplice no ? |
Quote:
dal tuo precedente post non si capisce che moto hai, quanti km ha, si capisce solo che è del 2008.... Secondo me se tu metti una bella descrizione della tua moto e spieghi che tipo di gs cerchi, magari qualcuno lo trovi... Cerchi una std o una adv ad esempio? |
Ahahahaha...
simpaticissimo Adriano:lol: io credo che abbia una R1200R nera con filetto bianco sul serba anno 2008 accessoriata con ABS, ESA, BORSE (giusto Adri?) scambierebbe moolto volentieri con GS Std motore bialbero anche recente. In alternativa e suo malgrado venderebbe la splendida R ad un prezzo che però discuterebbe più volentieri davanti ad una birra o in MP:D:D |
Se però non specifica in chiaro nell'annuncio il prezzo per l'eventuale vendita questo thread si autodistruggerà ...
|
in...10...9...8...7...6...:lol::lol::lol:
;) |
5...4...3...2...1... :lol:
|
|
velenosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siete aspidamente velenosi |
Uto sei un mito !!!
Tu si che ne capisci ... :D Grazie anche a grandeorso.. |
ho messo una integrazione, che non si dica che non accetto i suggerimenti !!!
|
Sbaglio o continuo a non vedere il prezzo di vendita?
Tic tac, tic tac, Tia tac ... |
il prezzo si fa per differenza sulla permuta, che e' la cosa che preferirei.
Metti che vendo la mia e non riesco a trovare nulla che mi aggrada, che faccio? rimango senza moto per ... 2/3 giorni ??? ma scherzi???? no no ... Cmq hai ragione Manag , ora lo metto. Considerato che il conce per la GS H2O mi valuta 9000 ( accessori a parte), qui la cedo a 8.500 eurini per gli accessori si puo' far bene. |
ti confermo sono andato poi ieri a vedere le 2 gs sono entrambe disponibili e mi sembrano ben tenute....
|
una adv del 2008 tenuta perfettamente non ti interessa?
|
Beh mi sembra un'offerta valida quella di Champion!!!
|
Grazie per l'interessamento champion o Piero ...
cerco qualcosa di piu' recente , bialbero ; non ADV . Magari ne riparliamo piu' avanti, ho un paio di opzioni in vista. Lampsss |
ehmmmm .... mi ripropongo.
Me la volete dare sta benedetta GS ???? su dai ... |
Se ti interessa ti vendo la mia senza permuta:
Splendida BMW R 1200 GS, anno 2011, secondo proprietario, km.21000, bianca, full optional. Accessori di serie: ABS, ESA, ASC, RDC, manopole riscaldabili, computer di bordo, frecce bianche a led, scarico cromato NO antifurto. In ottime condizioni, come nuova gomme metzler next nuove (500 km), appena tagliandata (agosto 2013) in concessionaria bmw Inoltre compreso nel prezzo: -Prolunga becco nero -Para serbatoio e para motore sw motech -Paramani verniciati di bianco -Parafango supplementare posteriore blackreef -Protezioni iniezioni wunderlich -borse interne gsemotion -borsello sotto bauletto gs emotion -borsa serbatoio bmw piccola Il tutto a € 12.700 |
|
BELLA !!!! Niente da dire , ma la mia a quanto pare non se la fila nessuno !!!
ma 2 moto ( oltre la vespa d'antan ed il Lambrettino 48 ruota alta hors d'antan ) non riesco a tenerle. Ti ringrazio per la proposta , buona vendita . Io continuo a peregrinare .... |
posso avere delle foto... quelle dal link non riesco a visualizzarle.
grazie. |
immagino il messaggio sia rivolto a me ... vero VINCI ???
se mi mandi un ind. mail ,anche MP se credi, provvedo a girarti quelle che non vedi ... Ora che osservo meglio , ti vedo possessore di una "R1200GS Adventure Triple Black" , l'interesse tuo e' per uno scambio forse ? |
Eccomi!!! Si ero rivolto a te... Manda mail con foto e dettagli all'indirizzo vincenzodifiore@hotmail.it
Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |