![]() |
gomme michelin PR3
Stamattina ho visto questo segno, sia al posteriore che all'anteriore.
E' "normale" o c'è qualcosa che non va? http://imageshack.us/a/img109/6692/92gr.jpg http://imageshack.us/a/img16/5319/gpu7.jpg E' una leggera incisione larga un mm circa. Più irregolare al posteriore, più dritta sull'anteriore. |
ma da quanto tempo c'è?
|
Secondo me è "apparsa" stamattina, dopo i 50 km di autostrada che ho fatto. Ieri sera non mi sembrava ci fosse.
Le gomme hanno 2000 km circa |
è la traccia dei due semigusci dove avviene la vulcanizzazione del battistrada
|
Quindi nulla di che? E' la prima volta che lo vedo su una gomma!
|
Anche per me è la prima, mai montato Michelin.
Voglio però sbilanciarmi: a me tanto "normale" non sembra, perché non vai da chi te le ha vendute e ti togli il dubbio? |
...Raffa hai provato a portarla dal tuo gommista di fiducia?
|
:lol: Ancora con sta storia...!
:DScarico massa a terra.. |
Lumaca, le ha montate il concessionario...ok erano gratis e a caval donato non si guarda sul battistrada...però...
|
Quote:
|
Stai tranquillo,tutto ok, montati tre treni e tutti con quella riga.
|
:) Tutte le Michelin sport/tourer hanno questa particolarita' della
lamella antistatica "affogata" nel pneumatico.:D Ciao. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Capisco... robe da matti! |
In 35 anni di moto, mai presa la scossa scendendo...mentre in auto mi capita un giorno si e l'altro pure.
Ma se lo dicono i francesi, beh, allora...lasciamo perdere... Ho pure guardato sul sito Michelin, ma di quella cosa non vi è menzione...boh |
|
lamella di gomma conduttiva?
squalo hai un ohmmetro? |
:) Esatto ...non influenza sul rendimento del battistrada.
Neanche alle massime pieghe che si possono fare con la Rt. http://i42.tinypic.com/2qcgrw8.jpg |
Certo che se ti becchi un fulmine mentre stai guidando, potrebbe tornarti utile...:lol::lol::lol:...che geni 'sti francesi!!!
|
Quote:
ps. l'ho già detto che non mi piacciono molto? |
..a me non sembra la stessa linea indicata sul sito dove si parla di linea scura, quindi quella più a sx...:confused: detto ciò sulla foto del sito c'è anche l'altra, quindi sarà normale...
|
Se fossero Pirelli dovresti chiedere a Paul Hembery... oppure ad Hamilton, Massa, ecc
Sicuramente è un problema di carcassa, incollatura, kevlar / acciaio eccetera... e comunque è colpa tua che prendi i cordoli / non ti attieni alle pressioni di gonfiaggio consigliate. Se chiedi alla Federazione ti faranno fare dei test privati non autorizzati ma poi ti grazieranno! |
Quote:
|
Otto gli passa la lima prima di arrivare al bar sia ai(agli non mi piace) pneumatici che le pedaline.
Vedi che quella lamella scarica massa non è certo un'invenzione di Michele...il francese,ncè lllla anche le mie Bridgestone e tutte le altre gomme. che illusi anche le gomme pensano che siano solo per loro...:alien: |
Quote:
|
Certo è che quelle lamelle son proprio inguardabbbili:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |