![]() |
borse myteck alluminio con attacchi
2 borse mytech alluminio compreso attacchi, la borse dalla parte dello scarico scaricata, non ricordo i litri....vendo completo di borse interne originale mytech, ottime condizioni, fornisco scatole originali e tutte le chiavi (serrature uguali x dx e sx)..foto a richiesta..
a.ditore@alice.it vendo a 550€...+ spedizione |
diemnticavo...attacchi per gs1200... montate su adv.. ma credo vadano bene per std
|
|
|
interessato anche io, mi mandi le foto?
macchia82@gmail.com mi metto in coda ai primi due (terzo...) |
|
|
|
|
|
In coda con ritiro a mano in settimana
|
Lascio...ciao
|
|
novità sulla coda?
|
Non hanno sgancio rapido... Stasera aggiorno la coda...
|
non riesco mpiù a raccapezzarmi sulla coda...tra mail private e qui..quindi ho un paio di richieste in sospeso...se entro domani non si concretizzano..riparte...da capo...
scusate |
Borse
ti ho mandato mp
Passo. Puoi cancellarmi dalla coda |
Ok fatto.......
|
|
Io qui ero terzo.... Primo JONLOMB e secondo BLACKOX. Se a loro due non interessa allora sarei il primo e sono ancora interessato, aspetto informazioni da parte tua e JONLOMB/BLACKOX. Se vuoi puoi anche scrivermi via mail (macchia82@gmail.com)
|
Aspetto black fino a giovedì dopo ci sei tu...
|
eventualmenete vendi solo le solo le valigie?
|
blackox si è prenotato le borse...come da accordi con lui attendo fino a giovedì ...dopo ci sei tu davide..
ciao |
Quote:
|
Scusa un precisazione perchè dalle foto non è chiarissimo
la valigia sinistra (lato scarico) ha lo "scasso" per ospitare lo scarico? Io ho gs 1200 del 2010, i tuoi attacchi vanno bene? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |