![]() |
VENDO BMW 535D TOURING Eccelsa
http://i.imgur.com/yf42NX8.jpg
http://i.imgur.com/Uq96Eig.jpg Ciao ragazzi.... A causa di nuove esigenze in famiglia la vendo. Chiamatemi o lasciatemi il numero che vi chiamo io che poi vi illustro questo gioiello...la lista di tutti gli optional è lunga da scrivere.....no radica o legno vario come finiture ma vero alluminio....e interni in pelle nera....insomma sportiva.... Perfetta....mai fumato dentro nessuno..... Foto su richiesta..... Dario 329-2574912 |
e mettici due fotine dai :-p e magari i km ed i proprietari che magari è un filo più appetibile...
p.s. non è 4x4? |
Quoto.......
|
Ciao...
No é posteriore....155.000km.....io sono il secondo proprietario....(mia moglie)... Se vuoi vedere le foto basta che mi dai la mail che te le giro subito.... Anche se vista dal vivo é altra cosa....assicurato.... Mettere qui le foto é sempre lungo....eheheheh |
Cerchi con gomme 18 estive e 17 invernali .....
|
Quote:
|
non sapevo...:)
|
E le fanno anche solo con cambio automatico!!
|
Esiste Xdrive.
|
Bella Gioxxxxx
La versione 535d (3000 biturbo per intenderci) la facevano solo posteriore, per xdrive avevi massimo la 530.....con mono turbina a geometria variabile.... |
un caccia!!!
bellissima valga come UP:eek: |
Vero vero mi son confuso.
|
Poi dovete vedere come va!!!!!!
|
Forza ragazzuoli mi scoccia tenerla li ferma....non la uso praticamente piu' dato che mia moglie si è presa la sua nuova.....è un peccato non sfruttarla....fa ancora la sua porca figura in giro.....
Tagliandata, e bollata.....poi sul prezzo ci accordiamo..... |
Sei interessato a permuta con conguaglio con auto sportiva?
Se si contattarmi in Pm. |
Mha vediamo che proponi e ci ragioniamo....
|
Bellissima! Quanto paga di bollo? una cifra astronomica? se non sbaglio ha 272 cv.........
L'aveva un mio amico, un vero aeroplano!!! |
Astronomica adesso.....non esageriamo....
Pago sui 600 €.... Che sia una bomba.....provare per credere.... |
Ogni mattina che vado al lavoro col furgone e esco di casa.....vederla li sotto la tettoia ferma.....mi piange il cuore.....forza adotta una BMW anche te.....
Ha una gran voglia di macinare KM..... |
|
|
Ragazzi domattina vi mando tutto....
Ovviamente dal vivo é un'altra cosa.... Ciao! |
Scusate ma ho fatto tardissimo stasera.....
Vi mando tutto domani.... Grazie! |
Spetto ancora le foto.............
|
Ciao!!
HAi perfettamente ragione e ti chiedo scusa.... Purtroppo è un periodo che non faccio che correre come un matto al lavoro....e sto impazzendo con le consegne prima di agosto... un attimo di pazienza.....non ve ne pentirete....grazie!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |