![]() |
Pubblico ringraziamento
In un forum come questo è più che normale trovare molte discussioni in cui vengono condivise problematiche, lamentele e dubbi su moto, accessori e quant'altro. Io invece voglio ringraziare pubblicamente il sig. Carlo Marino della Cte International - Midland, poichè è solo grazie al suo fulmineo intervento che sabato posso partire per un viaggio in solitaria in Bretagna ascoltando della buona musica e rassicurando via telefono moglie e figlie.
Mi fà piacere constatare che la Midland oltre a produrre l'ottimo BT2 acquistato meno di due anni fà, ha nel sig. Marino un'eccellente servizio post vendita. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D Saluti. Riccardo |
Quoto..... Ho avuto la stessa esperienza ed il sig. Marino è stato gentilissimo e rapido nel risolvere il problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Se n'è parlato altre volte.
Si riportano spesso le cattive esperienze di assistenza post vendita e per un forum di appassionati trovo altrettanto utili (imho) le segnalazioni di comportamenti virtuosi |
Quoto tutto quello di buono detto per il sig. Carlo Marino, disponibile ed efficiente. La miglior pubblicità per la CTE ed un valore aggiunto per chi ha un interfono Midland.:D
|
Il sig. Carlo marino e' "merce" rara di questi tempi!!
|
Quoto pure io! Più che soddisfatto :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |