![]() |
Girano le ventole?
Qualcuno ha già sentito girare le ventole...? ....sempre immmobili....! mah! Andranno?
|
girano, girano! e non solo le ventole... :)
|
Girano girano, la sett scorsa che faceva 34 35 gradi, girando in citta, quando ti fermavi sentivi le ventole
|
ah bene!!!
|
Eccome! È fin quando girano quelle, lasciamole girare...... Con temperatura un po' alta nel traffico si sentono.
|
a me girano qualcosaltro :-( ancora non mi è arrivata
|
... fatto ieri un giro in centro Milano per andare da BMW Motorrad... girano eccome.
A 100C° si attivano e in un batter d'occhio la temperatura scende. |
Avoglia se girano....nel traffico entrano subito in funzione e si sentono !!!
|
perchè tu quante ne hai Marco ?
|
sarebbe meglio dire che la ventola gira...
dato che ce ne' solo una...;) |
mi stavo preoccupando sapendo che ce ne era una sola....
|
Anch'io mi stavo preoccupando .... pensavo che sulla mia si fossero dimenticati di montarne una !!!!
|
Quelli che ne hanno solo una hanno il modello vecchio.
La Evo ne ha due. |
[...]
Mi dispiace....la mia evo 2 ne monta 3 :D |
Si e se metti in folle i 100/110 km ora li raggiungi ugualmente con le tre turboventole :)
|
Quote:
|
Ieri, dal conce BMW c'erano tre clienti incazzati perchè girava al contrario... pare che abbiano invertito le polarità... controllate bene..
|
No, gli hanno consegnato delle moto destinate al mercato australiano, hanno emissioni e rotazione ventole modificate per effetto Coriolis. Bisogna informarsi prima di parlare, tu hai più tempoper farlo perchè non devi nemmeno usare il cambio.
|
... io ho fissato una cartolina con una molletta... in modo tale che quando parte, la sento per benino... un po' come si faceva un le bici da ragazzini.
|
Flower74 hai fatto bene, ma in questo moto non fa un po troppo sound Ducati? Non so eh, la butto li...
|
... è un mix... tra Ducati e KTM... :cool:
|
...io non ce l'ho ....ma è optional...!!!! :lol:
|
Quote:
ho capito solo ora perchè hai parlato al plurale...........:-o in effetti voi ne avete due !! ah ah ah a ha hah !!! |
eh eh eh .....
|
3d andato in vacca.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |