![]() |
LOTUS annuncia: "il più impressionante mezzo su due ruote mai visto sulle strade "
Nasce Lotus Motorcycles:rolleyes::rolleyes::!::!:: la prima moto si chiamerà C-01 ed avrà 200 cavalli!
"sarà costruita con materiali estremamente avanzati come la fibra di carbonio , titanio ed acciai usati in ambito aerospaziale e nel mondo della Formula 1":!::!::arrow: http://www.motoblog.it/post/157437/n...ra-200-cavalli |
Anche la D16 aveva seguito questa idea, alcuni materiali ed alcune parti erano state progettate (su indicazione?) della Ferrari, e sappiamo benissimo cos'è successo!
Moto ed auto sono due cose completamente diverse, disgiunte, con dinamiche differenti e volte a pubblici diversi, al di là dei numeri e dei termini per far sensazione, potrebbe essere l'ennesimo flop. |
e cosa e´successo?
|
Quoto Tricheco ancora prima che scriva! Mah...
|
mah,
per la Lotus, comunque, vale la pena aspettare. |
mv le fa da 15anni............. :cool:
|
Era proprio la moto che mancava...
|
il nome non mi pare azzecatissimo direi
da C-01 a C1 il passo e' breve:lol: |
Speriamo si possa pagare con maxirata finale, altrimenti in Italia non ne vendono neanche una
|
Il nome è tutto un programma.......
|
|
Avrà il DCT?
|
Meglio, avrà Pacifico di serie.
|
Ma lasa ster incosa...
|
E' quel " sulle strade " che mi preoccupa un po'.....
|
Quote:
|
qui dalla liguria vogliamo sapere quanto costa, perché le palanche hanno il loro peso
|
Tra quelli che la disegnano, sembra non ci sia nemmeno un esperto del settore.
Scommetto su un prezzo doppio (possibile sia triplo) rispetto ad una supersport giappa per prendersi un paio di secondi al giro in un circuito medio. Ma con il carbonio. DogW |
Ecchessarammai ...
Per chi vuole esagerare ci sono gia' le possibilita' ... Esempio: http://www.marineturbine.com/motorcycles.asp |
Che ammerricannata !
|
Quote:
|
chi potra' comprarla?.....
l'unica d16 che vedo e' a jesolo....spesso in qualche bar o locale da gay..... |
Se...la faranno...sarà per gli sceicchi...
Da vetrina...:o send by GALAXY NOTE. |
mah...... in uk.... si dice lotus:
Lots Of Troubles Usually Serious |
ne ho ordinate due. a prescindere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03. |