![]() |
C'è qualcuno che sa il tedesco?
come da titolo.
ho scritto (in inglese) al sito bmw tetesco perche loro (e sottolineo LORO, visto che sul sito italiano..nisba, almeno fino a ieri) hanno già pubblicato il resoconto foto del Bikermeeting 2005. Si da il caso che hanno immortalato il sottoscritto con relativo cognato ed il di lui collega. Ho chiesto se hanno una foto di risoluzione maggiore (questa è una jpg di 167 kb). Mi rispondono rimandandomi la stessa (che ovviamente avevo già scaricato) e con questo testo. Chevvordì? Grazie Hallo Herr Trammer, können wir da helfen? Das Bild, das er meint, hängt (hoffentlich) an dieser mail Grüße Tobias Sperl |
Buongiorno Sig. Trammer
Possiamo aiutarLa? Il disegno allegato a questo mail speriamo sia sufficiente (o qualcosa del genere :cool: ) Saluti Tobias Sperl (un nome, una garanzia) |
Gentile Sig. Apix, possiamo esserle d'aiuto? La foto, quella che abbiamo noi, glie la abbiamo allegata (speriamo) a questa mail.
Salutam'assorete Tobias Sperl ;) p.s. almeno credo.... :toothy6: |
Quote:
Ciao |
muchas gracias caballeros!
Ergo una foto migliore nun ce l'hanno gnanche loro! mi toccherà vedermi brutto in piccolo. |
per minimizzare la cosa......meglio vedersi brutto in piccolo che in grande! :lol:
|
Quote:
E ti lamenti !!! pensa se ne avevano una grande !! |
Quote:
sò talmente ggggrosso che nun ce stò nella foto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |