![]() |
La miglior moto che abbia mai guidato in vita mia
|
Sicuro? :confused:
|
Non sono esperto ma in pratica è un erre 1200 bialbero.
Quindi come le erreti o i giesse il motore è sostanzialmente identico. Migliore sotto tutti i punti di vista o c'è qualche aspetto in cui primeggia. |
...dipende da quante moto hai guidato...
|
Beh, è la sua imho.....
|
wotan il mondo è a colori non nella scala dei grigi.
|
chi si accontenta, gode.
tu manco quello :lol: |
Quote:
|
se non ricordo male disse lo stesso di una er6n.
|
Le altre quali sono state? :confused:
|
Una er6n. .
|
Incredibile...
|
il titolo del 3ad è troppo destabilizzante...
sono quelle frasi che... questa la metto dopo "sono usciti i miei numeri!!! ti sei ricordato di giocarmi la schedina, vero???" ma prima di "ho un ritardo di cinquantadue giorni" |
... per me un CBR110O XX, o la Tuono... ma non ero all'altezza ne dell'una ne dell'altra... sob!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
occhio che non parliamo di un pischello alla terza/quarta moto ;)
tornado in 3d,esteticamente io preferisco il modello prima..tecnicamente per come guido non mi rendo conto di nulla! :lol: perche' è la migliore pendo dalle tue Belle Labbra :) |
Parlando seriamente, se non sbaglio la R1200R ha subito l'arrivo del bialbero in modo molto più sostanzioso delle altre (GS e RT), poichè "nel mentre" hanno messo mano anche alla ciclistica, sicuramente all'avantreno, dove le modifiche sono evidenti.
|
Quando Wotan scrive "questa" intende esattamente "questa".
Aspettiamo che ci dica cosa ha di speciale la eRRe della foto. |
Pe forza , fino ad oggi hai guidato solo paracarri , autobus e camper azzz.......
K1200lt, k1200gt .....prova una mountain bike vedrai che agilita' la bici e anche te sicuramente |
Quote:
|
Camper ?
Ecco spiegato tutto... |
A me invece il suo avantreno non piacque per nulla.poco comunicativo,quasi la sensazione di essere sottosterzante.
Invece bel motore,ottima comodità e bel cambio,lo pensavo peggio.anche una buonissima agilità e facilità nel muoverla sia da fermo che alle basse velocità. |
Bhe un suo perche' come guida ce l'ha..poi la moto migliore non esiste.
Io provate tutte le endurone se non avessi problemi di postura nn la cambierei di sicuro con nessuna ...come guida la r e' X ME 3 gradini sopra il gs vecchio e 6 sopra l adv ... |
Provai la serie precedente e ne rimasi molto colpito ... Sono d'accordo con Mr. W.
Gran moto. |
le migliori:
a 14 anni: caballero 50 super special a 21 xt 500 a 22 xt 550 a 23 xt 600 tènèrè a 25 tt 600 a 27 ktm 350 a 30 cbr 900 rr....ne seguirono altre 5 di cbr... ...ora che sono vecchio la migliore su bitume è il gs adv 1200 e sulle mule il cre 450 x... ...è tutto relativo all'età che l'hai guidata... io provai una barca a vela 25 anni fa, fu una agonia, ora le emozioni migliori le ho quando esco con il mio first... |
Quote:
E il bello è che io non ho mai amato il boxer, né le naked. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |