![]() |
moto camping
se come me siete appassionati di camping.... e non disdegnate qualche w.end dii motocamping.....bhè
vi segnalo questo nuovo giocattolo LA TENDA OMBRELLO :arrow: http://www.youtube.com/watch?feature...jWIfEGU#at=140 molto molto figa !! qua una comparativa dei vari sistemi http://www.motociclismo.it/top-of-th...oto-moto-54341 |
se ti itneressa guarda anche quelle di Bertoni
sono identiche, ma magari il prezzo e' migliore |
no no, ho solo girato la notizia....:)
per me ho già una T3 ultraligth...a tunnel.....fa il suo sporchissimo lavoro e poi l'ho presa perchè entra precisa precisa sul tappo delle zega ;) |
grazie per il link!!! ;) dando un occhiata veloce al loro sito i prezzi sembrano accessibili
|
Come soluzione non è proprio nuova, la mia Nova del 1999 è così, si apre in pochi secondi ed è pure a doppio telo.
Per la moto però è una soluzione un po' ingombrante... |
ma perché il motociclista deve dormire per forza in tenda :-o
ci sono alberghi di lusso anche nei deserti oramai :lol: |
Nel 1990 feci una vacanza con tenda "a ombrello", marca nova.
|
credo che la Nova sia stata la prima a fare quel tipo di tende con l' "sss60 sistem"; ne ho una anche io da anni a doppio telo che è fantastica ma in effetti è piuttosto ingombrante e la porto in moto solo quando non ho passeggeri.
Il sistema presentato nel video invece ( lo stesso identico) è utilizzato su una tenda che ho comprato anni fa alla LIDL e che poi regalai a mio fratello. ciao bissio |
Di tende non me ne intendo, ma se si alza il vento magari quando sei fuori dalla tenda?:-o
|
Quote:
|
Quote:
Ma verso il serio est..col cacchio... |
io concepisco solo questa come tenda
http://img27.imageshack.us/img27/7747/ksuk.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Decathlon Quickhiker 3 posti:
peso circa 3 chili ingombro ridotto ripiegata telo interno premontato montaggio 3 minuti e mezzo autoportante 2 ingressi inespugnabile dal vento e dalla pioggia 139 euro piccolo difetto il pavimento non e' molto spesso, consigliabile telo aggiunto |
..ma non e' come quella di @pepot :mad:
|
:lol::cool:
Quote:
ciao bissio |
Anche io ho la collezione ormai.....
E uso sempre la stessa.....anche se è da buttare.. |
Ricordo con nostalgia la mia Ferrino canadese da 5 posti, presa negli anni 80.
Era un mini appartamento, alta 190cm ci si stava in piedi...pesava una ventina di kg ma era comodissima. Ma allora giravo in macchina. |
63roger63
io ci feci i miei primi campeggi con una come quella.......ce la regalò il padre di un mio amico........noi la clio 1.2000 benzina piazzavamo la tenda sul posto a sedere posteriore, era uno del branco :lol: |
Io e mia moglie...l'allora morosa, giravamo con il 127...a metano qnd tenda sul tetto e il sedile posteriore occupato dal resto della roba...riesco a caricare di più ora con l'ADV...:lol:
|
Io ho preso una tenda dal sito louis.de l'anno scorso. Sarà ma io preferisco ancora montarla con stecche, corde e picchetti.. Al momento ha resistito a tutto.. ed è anche color mimetico, molto rock.. ahahah!!!
Il secondo telo da metter sotto lo porto SEMPRE, qualsiasi tenda abbia dietro. |
io mi faccio 8 gg in sardegna con la ferrino omega 5 ....
mi piace stare comodo.... |
ragazzi, ho una t3 ultralight e va benissimo, anzi provata anche sotto la pioggia. Ma i materassini? alla declathon ce ne sono tanti, per vostra esperienza quale potrei prendere, ovviamente matrimoniale o due singoli e che non occupano tantissimo spazio per trasportarli in moto.
denchiu |
mah... direi che uno matrimoniale con compressorino per gonfiarlo e' perfetto.
lo leghi insieme alla tenda fuori dalle valigie! |
Quote:
qui per la scheda http://www.decathlon.it/materassino-...d_8206715.html |
Anche io ho la t3 ma due modelli prima...ora è più figa si può montare anche quando piove a secchiate
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |