![]() |
Svizzera e limiti di velocita'
|
'orka tro..a ladra...! :-(
|
Francamente non mi consta possano confiscare il mezzo di uno straniero.
Sulla multa e sul processo non ci piove. Dpelago KTM 1190 ADV |
siòri Legali con la L maiuscola.... ci faccino sapere se lo sFizzero ci può confiscare il mezzo!
|
Basta rispettare i limiti o ancora meglio non andare in Svizzera
|
Lo facessero in italia!
|
tanto tu con quel buchen non hai problemi paci.....stai sereno
|
Usti, sabato vado in Sguizzera , prenoto il anche il biglietto del treno per il ritorno?
Ok, andrò adagio .... che è meglio! |
Molta attenzione in Svizzera, ad un nostro amico del forum tempo fà hanno sospeso la patente per un anno perchè andava a 32 km/h oltre il limite....
|
Quote:
|
Quote:
uno straniero ! |
Quote:
Quote:
Mi riguardo quelle. |
proprio due domeniche fa, un benzinaio di Bondo mi ha raccontato che il giorno prima avevano confiscato le moto a due tizi che andavano a 170.
gli ho chiesto con un presentimento se erano italiani............... |
in Svizzera mi hanno fatto un cu@o a capanna per aver superato la fila (a 2km/h) sulla sinistra... a cavallo della striscia di mezzeria
|
in effetti non si potrebbe neanche qui........
|
bisognerebbe andare su con un catrame di moto e farli incazzare per bene....poi gliela lasci li senza mettere il cavalletto....la sbatti in terra direttamente
AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHA |
Se.... sai che torto gli fai... intanto non ti muovi di li se non gli dai la carta di credito, eventualmente sono felici di chiamare un carro attrezzi, a tue spese, e la moto la vendono all'asta.... nel frattempo tu, dalle oscure galere chiami la mamma per venirti a prendere e con la coda tra le gambe aspetti il processo penale, con una multa superiore ai 2000 € se è la prima volta, con interdizione per almeno 6 mesi... e se non la paghi ci sono accorti con l'italia che ti vengono a cercare fino a casa...
ZAM! |
Quote:
:lol: |
Che sei un pirla! AHAHAHAHAHAHAH!
|
Arrivi tardi sia tu che moto.it, questa legge è in vigore dal 1° di Gennaio.
|
basta non andarci oppure tenere un'andatura da diavoletto hihihihihihiih
la prossima volta parto due ore prima!!!!!:D |
....sabato si replica in senso inverso....AHHAAHAHAHAHAHAHAHAHA
gli inchiodo i cantoni!! |
E' giusto così ........ in Australia oltre i 60km/h rispetto al limite sequestrano anche te oltre al mezzo!!!
|
diavoletto facciamo un'uscita in svizzera???
una decina di prudenti motociclisti... hihhihihihihihi |
per ANSID......e cosé la gara a chi cella´ piu lungo???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |