![]() |
Consulenza
Ciao visto le mie conoscenze un campo motociclistico e soprattutto in campo di moto BMW chiedo a voi sommi maestri di illuminarmi su codesto quesito :
mi stanno proponendo una R45 dell'anno 1983 con borse originali e borsa da serbatoio, motore rifatto e tenuta egregiamente, il tutto per la modica somma somma di 2000 eurozzi !!!! che faccio la compro ????? starà mica crescendo :arrow: :arrow: ?????? GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
NOn ha valore storico, non vale 2.000 €, però se te la vuoi accattare ed è in buono stato, dato che ormai ha passato 20 anni......... |
beh....sempre meglio di quella schifezza che hai adesso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: :booty: ;) |
Quote:
Ciao Andreino non vedo l'ora di farci un pò di risate con il tuo compare !!! :lol: BRAULIO BRAULIO BRAULIO :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tranqui....siamo in forma smagliante...belli come il sole...prontissimi a far bordello http://www.ibfree.org/html/emoticons/smilies90.gif
|
se vuoi avere un obsoleta a poco, vendo sempre la mia a 600 eurozzi, funzionare funziona, la suso quasi tutti i giorni
non è tenuta da amatore... ma va e continuerà ad andare |
ha ragione cesare prendila se ti serve da usare in città come una vespa
quando ne provai una di un mio amico a 18 anni rimasi stupito, non credevo potesse esistere un simile chiodo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |