![]() |
Il Vs profilo...
Spesso, mi capita di confrontarmi con qualcuno di QDe, o magari di sentirsi per telefono o via mail... e quasi l'ottanta per cento delle volte, non conosco ne' il vero nome dell'interlocutore e nemmeno la citta' o il paese di provenienza.
Ma vi fa tanto schifo andare ad inserire nel vs profilo il vostro cacchio di nome vero???? E il nome della vostra citta' e' percaso scritto in gallese tanto da non poter entrare nel campo da compilare????? O avete forse timore che qualche altro sciagurato venga a trovarvi sotto il portone di casa???? E daccordo sulla tutela della privacy, ma almeno il nome e la citta', potete sditazzarlo su quella cacchio di tastiera!... E' mai possibile che devo parlare con qualcuno al telefono e debba dire "Pronto, sono Gianfranco...sei,..ehm... Bradipone???"... : ) (Con tutto il rispetto per Massimo, che e' un amicone! : ) ) |
100%!!!! ;)
|
Quote:
Comunque te l'appoggio.... Piacere io mi chiamo Duccio il resto è sul profilo ;) |
Per me non è assolutamente un problema presentarmi : Mi chiamo in realtà Damiano, qualcuno ha avuto la sfortuna di conoscermi ieri a Carmagnola :))
|
Quote:
Hai mai sentito nominare Duccio da Boninsegna? Se si risolto il mistero se no............... Duccio è Duccio |
Quote:
|
Sono d'accordo anch'io ... anzi secondo me, come molti fanno, sarebbe utile indicare la/le moto che si ha .... magari nella firma
Ps : Nel profilo dove si mette il nome? :oops: |
Quote:
|
Quote:
[dal sito "tuttointer.com"] ROBERTO BONINSEGNA Venduto da giovane al Cagliari ritorna e si conferma grande. E' soprannominato Boninba. Purtoppo lo cediamo alla Juve (merda) per Anastasi, e si rivela un grave errore. [per la cronaca ero dell'Inter da piccolo, per l'appunto ai tempi del Boninba. Oggi sono - con qualche "sofferenza" - della Roma] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |