![]() |
Adesivi World Map Touratech
Una domanda, per chi li ha acquistati:
l'adesivo è pretagliato o è un singolo adesivone rettangolare trasparente con il disegno del world map?? Saluti :D |
Tiètte alemoto, tiètte.
Stai parlando dell'adesivo grosso quanto tutta la borsa? Ti pare "discreto" come adesivo? |
Si quello grosso tutta la valigia!!!
Perchè non è male, mi sembra no? |
|
Brusuillis: adesivo unico intendi proprio che ha il contorno trasparente? o è tutti preintagliato che lo applichi e togli la pellicola soprA??
|
Quello della Touratech ha le isole piccole separate e saltano subito.
Quello,di Senika è un pezzo unico e secondo me migliore. Von meinem iPad gesendet |
Esattamente come dice vadocomeundiavolo. E' in pratica un pezzo unico di adesivo trasparente con la mappa stampata in nero. Pellicola adesiva trasparente 3M e stampa di qualità. Prodotto superconsigliato!
|
Si possono sapere i prezzi ? :)
|
Se non ricordo male una trentina di euro spediti. Scrivi a Segnika, ti dice tutto.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi avete convinto, ora lo sento perche me ne servono 2 o 3, poi ho visto che lavora davvero bene sul suo sito, la mappa é pure molto meglio definita, ad esempio ci sono corsica e sardegna mentre in quello touratech no!!!
Grazie delle dritte e se avete qualche altra foto non esitate a farmela vedere :) |
non riesco a vedere gli adesivi entrando nel sito,solo a me?
|
chiama miniaturista e te lo fai dipingere.... visto fare su un serbatoio in India...(pure su un elefante)
|
Fatti da Segnika, ottimo prodotto e sopratutto ottima persona disponibilissima!!!
Appena posso carico qualche foto!!! |
|
ma il disegno è diverso da quello touratech che ho io, io credevo che fosse praticamente uguale
|
Io l'ho preso perchè mi sembra più rifinito e poi non è un adesivo grande rettangolare!!! :-p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |