![]() |
Faker See
Ciao a tutti!!!L'anno scorso sono stato Faker See in Austria nella prima settimana di settembre a vedere il "International Bike "o una cosa del genere, c'è qualcuno di voi che ha notizie se anche quest anno cé questo motoraduno?
Grazzie. |
Così è previsto salvo nuove alluvioni :rolleyes:
|
c'è tutti gli anni!
si chiama European bike week. quest'anno dal 7 all'11. ciauz |
Dovrebbe esserci tutti gli anni. Ne hanno già fatte diverse edizioni.
Io sono appena stato al Fat Tire di Laax. Veramente bello. |
Ciao forse ci sono ankio quest'anno...
Un mio amico harleysta vorrebbe andar li sabato e tornare domenica... Ma vorrei il parere di qualcuno che l'ha già fatto... è fattibile e ne vale la pena? Parlano di grossi numeri... non è che devo piantare la tenda sul lago di Bled per dormire? :):):) |
Mah!
Mai sato e forse vado su stasera, ma da gorizia vado e torno! X la tenda credo che tra il lago di bled o bohin non c'è problema! |
Io ero lì, dal 07 al 09.
Partito dalla Sicilia per Bari, ho fatto Dubrovnik, Primosten, isola di Krk; poi attraverso la Slovenia sono arrivato a Faaker am See... Esperienza bellissima, tempo eccezionale, moto spettacolare. Non avevo mai viaggiato per così tanto con la mia R, è veramente un gioello di moto. Poi il 10 sono risceso via Italia con tappa notturna vicino Tivoli. Il motoraduno è di certo uno spettacolo, centinaia di moto girano in continuazione attorno al lago, vari stand e spettacoli... Unico difetto, predominanza di HD, alcune delle quali erano veramente da fotografare. Perchè noi BMWisti non partecipiamo a queste manifestazioni? Ho visto solo poche BMW, forse solo gente della zona... Comunque, consiglio vivamente di andarci.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |