![]() |
Set valigie ALU e telaietti per GS1200 STD e ADV
Ciao tutti,
Vendesi come da oggetto: Valigie alluminio ALU complete di serrature e kit per ricodificare le serrature e telaietti porta valigie : (VENDUTI) Ponte centrale in alluminio per ADV o STD (bistecchiera) 150€ + ss Foto ponte centrale alluminio e supporto GIVI baule posteriore Monokey http://img.tapatalk.com/d/13/06/24/veduve6y.jpg Msg in mp Un saluto Gabriele |
interessato+
inviato mp |
interessato in coda dietro jonlomb
|
in coda per le valigie
|
Buongiorno, mi servirebbe il telaio e le valigie laterali fine.
Mi dici il prezzo grazie |
Ciao,
mi metto in coda per valige laterali e relativi supporti. Un salutone Boxer |
Se Jonlomb passa l'ordine di prenotazione per valigie e telai e' il seguente:
Blackbox Filini59 Sincarmelo Rimane il telaio portapacchi posteriore ADV (lo montavo sulla mia STD ed e' molto piu figo e robusto rispetto a quello orribile e finto della chicco in plastica originale..) E la piastra in alluminio GIVI compatibile per baule MONOKEY. |
io passo la mano
grazie comunque |
io ero più interessato al ponte centrale che alle laterali per il momento. Ti faccio sapere a breve ma rimango in coda
|
mi metto in coda, serei interessato a tutto!!! una corusità.... avrei il kit di vario da permutare, mica ti interessano???
|
Valigie
Passo+++++
|
Allora la coda diventerebbe la seguente e correggetemi se sbaglio:
BLACKBOX (per kit completo e o ponte superiore) SINCARMELO (telai + valigie) BOXER (telai + valigie) ROBERTO MIRA (telai + valigie + ponte superiore) @Roberto: Ho dato via il GS :-) |
Ecco un altro che è passato a ktm. ..
Ti valga come up |
sono di roma e sono interessato a tutto il kit completo!!! (telai + valigie + ponte superiore)
|
Un uppettino del lunedi
|
sono ancora disponibili le due valigie alu?
grazie |
Me le stai a fare girare sotto il naso 'ste due ALU, mi sa che vengo a Roma e me le accatto.......
Se e quando tocca a me manda un PM che ne parliamo :arrow: |
ti ho scritto....mail..ieri....
|
Sono interessato ma non ho capito bene l'ordine ti lascio la mia e-mail murzuk69@hotmail.it GRZ
|
Forse c'è ancora coda per le sole valigie? benny62@tin.it
|
Il set valigie è ancira disponibile,
Le valigie e i telai li vendo insieme. |
uppettino della domenica
|
Ti sto scrivendo da 3 giorni.... Le prendo io.. Valigie e telai laterali... ... Mandami un contatto telefonico.. Facciamo prima...
|
Se non serve la bistecchiera posteriore la prenoto io...
100€ credo sia ok come prezzo... Fatemi sapere... |
@antonio78 ogni tanto controlla anche il tuo annuncio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |