![]() |
Yamaha M1, ancora niente cambio seamless
|
Mi sembra che Lorenzo, benché senza cambio futuristico, non abbia problemi a mantenersi ai vertici della classifica a ridosso di Pedrosa... Quale sarebbe il problema?
|
il problema sarebbe...che in honda...lavorano di brutto....hanno una tecnologia superiore...praticamente imbattibili...sono il piu' grosso produttore di motori al mondo...superano di gran lunga i 30 milioni all'anno....vanno dai ciclomotori agli aerei..insomma...sono un riferimento...
|
Zp..........
|
I primi a fare il seamless sono stati gli Inglesi, i Giap non inventano nulla...
|
mah..............
|
Quote:
Quote:
|
prima di adesso all'aggettivo seamless associavo solo l'intimo femminile.
|
si ma la ferrari non fa moto....e nel campionato moto gp...ci sono moto inglesi?...
|
Quote:
ma la meccanica è meccanica |
penso che se anche la ferrari e' ferrari...la honda le da 2 giri....comunque parliamo di moto....vabbe' che e' lunedi' mattina......
|
lunedì mattina??
perché se era venerdì?? scusa, ma se si parla di cambio seamless non vedo l'anomalia di scriverne anche la storia e le varie applicazioni fatte mah.... |
e ovvio che se fosse stata prima la ducati o la yamaha a introdurlo la honda-dorna lo avrebbe messo al bando..
|
Quote:
Dpelago KTM 1190 ADV |
Quote:
|
lunedì mattina??
perché se era venerdì?? forse al venerdi' sei un po' piu' sveglio....:-o |
più complesso un cambio auto di quello moto...ovvio!
Quindi stò seamless la yamaha lo può copiare, no? Sono così in tanti ad avercelo... |
Quote:
la honda sara' anche imbattibile ma si sono dimenticati di dirlo a Lorenzo.. |
Quote:
Hei Enrico!! Parla per te http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/10.gif ;) |
Comunque confermo!
Anche il mio Ténéré non ha il cambio seamless. |
la kawasaki si occupa di piu' di treni macchine x perforazione e costruzioini pesanti...le moto sono un hobby....
|
Per il seamless in Yamaha mi sa che se ne parlerà il prossimo anno. Nell'articolo spiegano che Giorgio e Vale hanno già punzonato 4 motori a testa (su 5 disponibili), mi sembrerebbe inutile il vantaggio in accelerazione se poi bisogna partire dalla pitlane... :confused:
|
penso che il problema principale sia proprio questo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |