![]() |
Ohlins per R1200GS vendesi
Vendute si puo' chiudere grazie
Ciao a tutti, causa cambio moto vendo coppia, Kit sospensioni OHLINS perfetti, revisionati e usati pochissimo, di seguito le immagini: http://img.tapatalk.com/d/13/06/23/yvypevat.jpg Codici: Ant BM 437 Post 00698-54/140 L476 Le sospensioni NO ESA montano tranquillamente fino al modello 2012. La molla e' una tipo standard 140, tarata per pesi medi (io peso 78 kg) Il manettino precarico molla di tipo meccanico e lo si puo' intravedere nelle immagini, volendo si puo' montare il dispositivo idraulico oppure come ho fatto io. sfilare la ghiera anodizzata ed utilizzare una chiave a T da 8 rispetto al manettino. Chiedo 700€ Ovvamente per pura comodità si da preferenza al ritiro a mano. Msg in MP Grazie a tutti, un lampeggio. Gabriele |
Ciao , sarei interassato se montano su GS adv del 2011. E sono di Roma...Quanti km ? Quanto pesi ?
|
in coda se montano su adv del 2006
|
Ciao ho modificato il post iniziale, la molla e' una standard 140 tarata per pesi medi, perfetta per me che peso cca 78kg.
Non so' dire se montano su ADV, rischierei di dire una cavolata. io le montavo su uno STD del 08 e sono sicurissimo che vanno alla grande fino alla versione STD 2012 |
ho appena visto che Andreani per l'ADV ha altri codici... quindi, a malincuore, passo
|
Io sarei interessato, ma avrei bisogno di conoscere alcuni dati: data di acquisto, km in totale percorsi, data dell'ultima revisione e km percorsi dall'ultima revisione. Inoltre il posteriore (BM 543) dovrebbe avere il precarico della molla idraulico con tubo, ma nella foto che hai postato non si vede...
|
Hai ragione, ho sbagliato a trascrivere il codice. Posto quello esatto stampigliato direttamente sul mono posteriore:
"00698-54/140 L476" http://img.tapatalk.com/d/13/06/25/qa8agamu.jpg Il mono posteriore ha il manettino di precarico meccanico, che volendo puó essere tranquillamente sostituito con quello idraulico. Io preferisco questo perche non vario molto il carico, non c'e pericolo di eventuali rogne con il manettino e poi una volta regolata la molla, al massimo agisco sul freno idraulico in compressione. Le sospensioni avranno poco piu di 10k km non hanno alcun segno di usura. Il post è stato revisionato il mese scorso e da allora non ha praticamente piu lavorato. La moto e' sempre chiusa al coperto. Considera che viaggio da solo e peso solo 78kg con al seguito le sole valigie. Le sospensioni sono perfette e sentono tutte le regolazioni. |
anche io sono costretto a passare
|
Ho dato una ritoccata al prezzo finale dei gialloni
|
Gabriele buongiorno......Ti ho scritto in privato....grazie
|
Vendute si puo' chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |