![]() |
Mugello 2013
ragazzi: organizzo una mugellata. per info: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390940
è una pista dove con i kapponi ci si diverte da matti. i turni ci permettono di girare con pari livello senza preoccupazioni. io con il k1200s ci girai varie volte. sempre divertito da matti. l'anno scorso ci girai con la kawa 1400. libidine........... |
Mi ricordo bene pac .
Eri un bambino sul suo razzo Forza ragazzi ci si diverte ma la cosa e che stando in compagnia potremmo conoscerti meglio |
Ho visto dal thread linkato che però di Kappone per ora non ce ne sono... :(
|
inizia tu........
|
Ancho su dai il buono esempio ai kappisti
|
MMM...interessante...non sono mai stato in pista....seriamente....e men che meno col K.....e ho li garage che mi fa l'occhiolino un bel treno di D2011....del CIV.....
Se non fosse che ho una paiura fottuta di farmi prendere la mano tra i cordoli.....e lasciarci migliaia e migliaia di € in danni......quasi quasi...... |
io quando sento questo resto allibito. paura di danneggiare la moto? io piuttosto avrei paura di farmi male.........
comunque: è una esperienza davvero unica. l'organizzazione prevede anche l'aiuto di istruttori che vi portano a spasso e vi danno un'infarinata sulla guida in pista. tutto compreso nel pacchetto. il mugello, a livelli amator-principianti non è una pista da grandi staccate, si lascia scorrere molto la moto, la pista è molto larga, basta un poco di cervello e difficilmente ci si fa male |
Ahhh ok....così ê bello....fatto anche a imola....
Il problema è quando si va nei turni liberi! Se scivoli più di tanto non ti fai.....ma se mentre la moto va sfregando ....ti si impunta e scapotta....li inizi a pregare per lei.... Quello intendevo..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |