![]() |
primi km con la mia mukka
La mia cerca si è conclusa!
Ho rinunciato a Wall-E (http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390063) in favore di una r1200r del 2009, con 9400km, full optionals, bianca! Servizi ok, gomme nuove. Prima impressione: wow. mi avevan detto che la cbf600 (mia moto precedente) era facile come una bicicletta: la mukka anche di +! I primi 300 km per portarla a casa, uno spettacolo! L'unico punto dolente: si va troppo in fretta troppo facilmente :) Il faro è forse un pelo troppo alto, ma avevo visto un post dove si parlava di come regolarlo mi sembra. Il parabrezza ripara pochino, ma è normale, non è una RT... devo provare come si va senza... ora devo cercare dei parateste... non vorrei correre rischi!! E oggi in programma altri 300 km :) |
Vai e divertiti.
Se mi permetti, quella linkata con il faro K era una ciofeca, hai fatto bene a lasciarla dove era. Per il cupolino fatti un'idea di quale potresti montare, ci sono diversi post sui vari modelli per 1200. |
Bella presa, ieri con la mia mi sono fatto 400 km.
È una moto che non starebbe mai ferma, silenziosa, pronta generosa! Buon divertimento!!! P.s. Io ho il cupolino touring; va benissimo |
bella!!! l'avevo anch'io del 2007 monoalbero...il boxer meglio riuscito (a parte il lc ) va veramente forte e non si stanca mai!!
|
complimenti per la scelta. Il parabrezza, se quello sport, lo terrei ti ripara almeno un po' dalla pressione dell'aria ed in autostrada si sente!
Un lamp |
Complimenti bella presa!!
La mia '09 è bianca come la tua ... una mukkina instancabile ;) Per altro è sorprendente come riesca ad essere agile anche nel traffico, a dispetto delle sue misure non proprio da miss :eek: Concordo con gino su quella col faro K, ... direi (se non altro) snaturata! Personalmente mi trovo bene con il cupolino touring, più basso (o senza) c'è troppa aria e più alto fa troppo vela ... forse però d'inverno l'isotta offre miglior riparo ma se prendi vento te ne vai di bolina :lol: Auguri e buoni kilometri ;) |
Gino sarai te, caro Andrei....
|
Ieri per finire la mukka ha preso la piogga... e si è fatta un bel passo con picco inferiore a 3 gradi :) (le manopole riscaldate tornano utili...)
Riguardo alla "snaturata" era in effetti decisamente meno interessante, e l'avrei presa SOLO a condizione di rimetterci il faro normale. Ma per finire questa costava uguale :) Parabrezza, attualmente ha il Touring, in autostrada crea abbastanza turbolenza (sella alta, e io sono 1.90). |
Ciao, come scrivevo poco fa in un altro post
sono pochi mesi che da una Giapp sono passato alla R1200R, e tutto sommato condivido le sensazioni di guida finora elencate, aggiungerei un particolare che per me è stato da molla per il cambio della moto, e cioè la "schiena !!!" non quella del motore... ma la mia che di stare rannicchiata non ne voleva più sapere, in questa moto la posizione è comoda forse un poco "infossata", con la sella che sembra spingere la seduta verso il serbatoio e "schiacciando..." i gioielli di famiglia...:rolleyes: |
Ottimo aquisto ;), non preoccuparti di niente gira la chiave e vai che devi finire il rotaggio :wave::toothy2:
|
Io sono sceso da una GS ad 09 e non mi sono per nulla pentito! Leggera, bella comoda, stilosa, grintosa e chi più ne ha più ne metta. Per quanto attiene al cupolino ti consiglio givi!
|
Anch'io concordo con GINO....e lo saluto!
|
Quote:
|
Potresti prendere in esame anche i parabrezza della WRS, ce ne sono di due altezze: 38 cm o 44, e montano anche sul telaio Touring.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:12. |