![]() |
domande sulla ns. f800s
ho sostituito le pasticche del freno post. della mia f800s e ho scoperto:
1 sulla ruota èpst estiste una ruota fonica tipo quella dell'ABS con uno strano contatto vicino alla pinza freno, ma provando a frenare a secco col post. , la moto inchioda. la ruota post ha l'ABS e sulla mia non funziona, o c'è solo la ruota fonica ma manca la centralina e in caso esiste il modo di installare l' ABS sulla moto, se non c'è? e quanto costa? 2 sempre sul post. proprio sul braccio oscillante ho visto un "tappino" che pobabilmente serve a lubrificare qualcosa la dietro, visto che il gruppo è abbastanza sofisticato. qualcuo sa quanto olio va messo, e quale? sul libretto istruzioni non c'è scritto niente (mi pare) a proposito , la mia bambina è un 208 , ma col motore 2007, dicono. 3 la gomma delle pedane guida si è rotta: c'è modo di cambiarla senza sostituire tutte le pedane? a proposito dopo aver molto tentato di vendere o scambiare la mia "S" , con una R o una ST mi sono rotto, e mi sa che metterò la modifica dei raiser per montare un manubrio diretto e smettere di soffrire. se qualcuno mi sa dare qualche dritta è benvenuto :?: grazie e saluti a tutti :?: mauro 800s |
la ruota fonica al posteriore la hanno tutti, serve come contakm e tachimetro, il tappino che dici non mi viene in mente e in 63ooo io non ci ho mai messo mano :P per la modifica che vuoi fare... io lunedi' smonto il manubrio e piastra e monto i semimanubri e piastra della S, se sei interessato contattami via PM :)
|
Montano le ruote foniche già installate perchè costa meno che diversificare la produzione
|
all'anteriore non ci sono mica....
|
x cirodam. hai MP
x tutti grazie maurof800s |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:06. |