![]() |
A me, il giesse 1200, non mi garba!
|
penso sia uno degli articoli più stupidi che abbia mail letto, e penso che chi lo ha scritto, oltre ad essere una persona poco intelligente, sia solo un provocatore....
|
"ripaga in termini di valutazione dell’usato, anche per merito di una politica intelligente, lungimirante, fidelizzante, intransigente e scrupolosa come quella della Casa tedesca. "
BWUhahahahahhahahaha! |
Praticamente il tipo-fenomeno sostiene che sia una moto per chi non sa andare con la moto.
Che sia una moto facile è vero, ha voluto calcare un po' la mano per mettersi in evidenza, insomma compatiamolo.:) |
:confused: Bè, x uno come http://www.ilkiddo.it/penso che il GS 1200 non sia la moto adatta :confused:
|
ma a me chemmenefrega di quello che pensa uno che manco sò chi è:-o
|
Quote:
|
A mio parere la sostanza dell'articolo è positiva per BMW di cui ne tesse le lodi per la scelte tecniche che hanno costretto le altre case ad investire di più sull'elettronica e migliorando di fatto i loro prodotti e rendendole delle ottime globetrotter ( stancano poco ed è vero).
Io non lo trovo affatto stupido ma scritto da una persona che ha fatto emergere degli aspetti ai quali normalmente non si pensa. |
Moto da vecchi....
|
In effetti oggi sulle langhe c'era un banchetto INPS li iscriveva d'ufficio.
|
E chìssene...
Che si compri quello che vuole e non rompa con illuminati pareri non richiesti... (lui e gli entusiasti che lo appoggiano...) |
A me non e' dispiaciuto ... se nn altro mi sembra sincero ... poi tutto e' opinabile
|
Caro Bassman leggi l'articolo se non capisci consulta il dizionario e poi disquisisci nel merito come ho fatto io riferendomi ai contenuti altrimenti taci che forse fai una figura di gran lunga migliore grazie.
|
Ormai in strada tutte le moto sono facili.. Se non ci fai il TT..
La GS non stanca e ha la grande dote di non scomporsi ma se non sei capace a guidare o se vai veloce come tutte le moto se non pieghi ti sdrai a pelle di leopardo Mi sembra troppo semplicistico dire che fa tutto lei non ha il pilota automatico.. Il grande pregio per me é che se voglio andare a passeggio mi da soddisfazione se voglio andare allegro idem.. Ciao Fabio |
Cavolo e adesso i dentisti come faranno?
Emigrano in massa sul tmax ? |
A mio avviso il succo del discorso è che l'introduzione del telelever e paralelever ha contribuito al successo straordinario di vendite del modello e nel contempo ha costretto le case concorrenti a darsi da fare per cercare di colmare il GAP. Certo ha esagerato come rappresentazione ma ha detto delle verità.
Il fatto che concluda dicendo che voglio andare a fare un giro in moto significa che ritiene che questa perfezione di comportamento non consente di migliorare nella guida e su questo punto dissento, se invece voglio essere buono gli do una connotazione di tipo nostalgico che potrebbe starci. Il vero problema oggi di BMW è che il value for money non è più quello di una volta, almeno per me e se guardate le vendite si vende solo il GS i dati di vendita degli altri modelli sono sconfortanti |
A me invece questo articolo è sembrato, anche se adeguatamente mascherato, il più efficace modo di elogiare la GS, incensandone la storia ed il livello di efficienza raggiunto su strada...
un articolo furbo!!:lol:.. |
SGOMMA sono d'accordissimo con te come ho riportato nel post 8
|
sincero si ma il primo pensiero è il mondo va a avanti....... altrimenti meglio una guzzi
|
Questa è una rispettabilissisma opinione infatti il mondo sta andando avanti infatti di Guzzi ne vendono una manciata
|
Si ha elogiato il Gs e la sua noiosissima facilità... Ma che il telelever sia un riferimento tecnico ne passa ... Forse qui siete troppo ubriachi di BMW...
|
Scusa CARIBÙ
Puoi modificare la tua firma... |
Io penso che abbia voluto scrivere qualcosa sicuro di essere letto da almeno 10.000 persone. Allora ha pensato e ripensato e ha detto "se scrivo GS nel titolo sai quanti trovano l'articolo"? Poi se dico che non mi garba sai quanti non si fermano alla prima riga? Quindi si è messo d'impegno: prima un po' di captatio (ho visto fare col GS si ain strada che fuori che non potere immaginare, tiene bene il mercato, era un progetto 10 anni avanti a tutti), poi ha preso le caratteristiche del GS e le ha lette in chiave negativa (alcune volte anche bene ma spesso un po' forzatamente) e alla fine ha messo una chiusura ammiccante (appena sceso avevo voglia di moto).
In buona sostanza, su questo forum c'è gente che quando decide di andare a pesca è molto, molto più brava. Ahahahahahahahah |
Nessuno sostiene che sia un riferimento tecnico ma c'è un detto nello sport che dice "che chi vince festeggia e chi perde spiega".
Nessuno può negare del successo straordinario ottenuto da BMW con una gamma dal prezzo elevato. NOn sarà all'avanguardia della tecnica ma è diverso ed è stato efficacissimo per le vendite e per un uso orientato al turismo di corto e lungo raggio. |
Guarda Calibù ... Il grande merito di BMW è quello di aver portato sulle due ruote una utenza che prima non poteva permettersi di sedersi su una moto, non per questioni economiche, ma di capacità... Ieri, venerdì, sulle montagne a me vicine, l'età media di chi ci era sopra superava i 50... Una volta, a 50 anni, ti prendevi una spider... Infatti si vende un modello soltanto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |