![]() |
dbkiller shark dsx-3
Ciao a tutti ,qualcuno mi puo' inviare una foto ,o dirmi dove reperirla, del db killer originale per shark dsx-3.Grazie a tutti Max:arrow:
|
hei!!!!!!!
|
Max lo shark dsx 3 è costruito a Soresina (Cremona) lì esiste uno spaccio dove puoi acquistare direttamente prova a contattare Maceio utente del forum lui può darti i riferimenti telefonici per contattarli .ciao
|
Confermo... Contatta Maceio.
|
Guarda qui sotto (link)
io feci fare ai tempi dello shark un dbk piu aperto perche' quello datomi inizialmente non era sufficiente (il motore era spento in basso) vedi le foto... http://www.quellidellelica.com/vbfor...=277131&page=5 |
È pensare caro Zeta che sei di quelle parti....
Sharke' a Soncino!!! A Soresina fanno altro: latte, burro, latticini..... Comunque confermo basta chiamare e magari farsi fare il DKK come uno desidera! Io cambio DKK come fossero calzini... Ahhhhhhhh Lamps |
Quote:
|
Ma che dici, il mese scorso eri in xfetta forma come sempre!!!
|
|
Ad occhio il diametro e' piccolo ... ti soffoca il motore mi sa
|
Avendolo avuto come scarico, ti posso dire che anche col db-killer montato, il motore non si soffoca xkè lo scarico è senza kat... diciamo che la differenza sta nel suono che con il db-killer si ha un suono sempre coinvolgente ma meno spaccaorecchie e da galera!!!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |