![]() |
Ktm Adventure superiore al GS
Al livello di elettronica.
In moto marzo 2013. http://img.tapatalk.com/d/13/06/20/ege9e4y4.jpg Von meinem iPhone 5 gesendet |
Ah be' allora......ciao...
|
con quella cavalleria devi avere il meglio...ma adesso tutti scriveranno che questo di Bosch è un cretino e che la GS è cmq meglio a prescindere...
|
che questo di bosch e´un cretino e´gia stato detto?????????????????????????
poi che te ne fai dellélettronica ...non serve a un cass.... |
è vero, ha perfettamente ragione....
ma perché poi quelli con le ktm arrivano sempre dopo nei giri in montagna? :lol::lol::D:D |
Perché quelli con le ktm si godono i panorami che la montagna offre!!!! :lol:;)
|
Grazie per la notizia...
Inviato usando Tapatalk 📱 |
Quante pippe per una moto da sparo... Neanche i BARBOYS così esaltati...
|
Ma Continental non fa le gomme????
:):):):) |
Non c'è bisogno di leggerle certe cose per capirle
|
È una scelta voluta da bmw.
Hanno voluto una moto inferiore. Von meinem iPhone 5 gesendet |
Quote:
pssstt...guarda che ti hanno doppiato....... :lol: |
Quote:
Se avessero fatto "la moto perfetta" se la sarebbero comprata tutti e se la sarebbero tenuta per anni. Invece ora è così. E vende. Poi faranno quella con la elettronica migliorata e tutti quelli che avevano "la vecchia" la daranno in permuta per prendere la nuova. ma poi Bmw fà quella con l'elettronica superextraaltop e la giostra ricomincia. La Ktm invece ha sparato subito la botta grossa ora (150 cv, elettronica al top ecc ecc) e tra un paio d'anni non se la caga più nessuno... E' il marketing, bellezza, e tu non puoi farci nulla.... (cit.-quasi- Humphrey Bogart in The Day in Deadline o l'ultima minaccia, 1952) |
Attualmente (e chi non è d'accordo con me di moto non ci capisce un casss) la migliore moto "enduro" (che poi sono tutte stradali con le forcelle più alte e se le porti in off perdono i pezzi) è l'Honda Crosstourer, che ha molto di Tourer e quasi nulla di Cross.
Segue, la KTM 1190, la Triumph Explorer, la V-Strom 1.000 (pare) e, forse, arriva il GS. |
...noooooo...la moto di Pacifico..noooo !!! :mad: :mad: :mad:
|
E' Pacifico che ha scelto una moto eccezionale, non il contrario.
La Crosstourer non avrebbe MAI scelto Pacifico. Ma tant'è ... :):):):-p:-p:-p:):):):-p:-p:-p:laughing::laughing::laughing: |
Quote:
finalmente lo ammetti |
Quote:
ma allora quello con la Multistrada che l'ho visto 4 volte :prayer::prayer: |
SIgnifica che sei quattro volte ultimo ...
;););););););););) |
scusate l'ignoranza, ma porre una domanda agli esperti mi sembra lecito: la bmw ha montato l'abs della bosch e il resto dell'elettronica di un'altra casa?
mi sembra una stupidaggine no? ps come fanno a dire che l'elettronica continental è inferiore?? |
Non é inferiore, é meno sofisticata. Costa meno, fa il suo lavoro comunque
|
Orsowow@
Stavolta non posso che quotarti al 100x100. |
Certo che faccia il suo lavoro comunque è sicuramente verissimo però viene da pensare che giustamente spende meno nella componentistica e riesce, beata lei , a farsi pagare di più la moto ( premium brand) e in questo sono bravissimi chapeau.
La strada intrapresa da KTM invece è stata dobbiamo imbrigliare 150CV progettiamo con Bosch una piattaforma inerziale degna di nota e ci sono riusciti. KTM però non è ancora un brand premium a livello di BMW e quindi costa meno. |
Ciao.. seguo questo simpatico thread e annunzio vobis gaudium magnum... che domani ritiro il mio ADV1190R :-)
|
Ok limpido grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |