![]() |
F800GS cerchione "accessori"
Tra (sopra) il cerchione e la camera d'aria ci sono "degli spessori in plastica\gomma":
cosa sono\fanno? nome esatto? |
dicesi "paranippli" serve per non far andare in contatto la testa dei nippli con la camera d'aria, che potrebbe danneggiarsi con lo sfregamento
|
scusa Marchin ma i "paranippli" li trovo anche sull' xmax:lol::lol::lol:
|
si si ed all'esterno della ruota tra i raggi vi è uno strano cappuccio nero che si svita ed avvita.....
cosa è come si chiama? |
non so come si chiami
ma ogni volta che parcheggio me ne spariscono due |
deve essere un oggetto desiderato.....
cosa sarà mai!!!!! |
Ma i raggi.. A cosa servono?:lol:
|
Quote:
|
Mattia ha il PC rotto...... :)
|
Dio grazie.
|
esiste esiste :)
|
li farai impazzire,Pericle :) ma almeno mi bevo una birra fresca e mi godo il botta e risposta ;)
|
Ho appena preso una superba granita pesca e ananas :lol:
|
Se intendi questo : flap cerchione
Quote:
|
se il paranippli (o flap cerchione) è un "nastro" che copre tutta la circonferenza non è
sono quattro (credo 4) pezzi di plastica/gomma 6 x 3 x 1 cm collocati ai 4 "lati" della circonferenza (mesi fa, al cambio gomma, uno era/è rotto) |
Mah, l'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sono i 4 parastrappi.....ma non è dove dici tu il loro posto....!
|
i parastappi cono cunei in gomma, nel mozzo post.
ma parli di f 800?? le enduro montano il fermacopertone... ma la 800 no.. |
si sono i parastrappi (f800gs)
(quando sono andato dal gommista, 5/6 mesi fa ..., non sono stato attento...) ora cerco sul forum (prezzi 60e 4 pezzi di gomma... / durata...) grazie |
Quote:
|
Tranquillo, la liguetta che unisce i due pezzi di gomma si rompe subito, cambiali solo se son distrutti i due corpi.
Io quando rimonto il mozzo infilo i due pezzi in una camera d'aria da bici per tenerli assieme.......! |
|
I miei son parallelepipedi di gomma, saran cambiati?
Io ho l'F800 2008. L'item 15... http://i44.tinypic.com/2ymhf1j.png |
Suvvìa: non infierite!! Quelli di Liones sono cunei: essendo posti circa "tra (sopra) il cerchione e la camera d'aria" servono evidentemente a parcheggiare la moto in discesa.
Malelingue! :occasion: ...è qui la festa?! |
Buondì Gaspare
........ mi sento mancare :mad: |
e potevi dirlo prima
sono 2 giorni che cerco di capirne l'utilità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |