![]() |
Mozzo posteriore
... ciao a tutti...
il mozzo posteriore del GS, quello con il buco passante per capirci, ha da una parte l'anello di tenuta nero e dall'altra nulla... ieri ho lavata la moto e con la lancia ho dato una passata VELOCE alla "tazza" della ruota posteriore, e poi mi è venuto il dubbio che si potesse essere infiltrata dell'acqua... secondo voi vale la pena spruzzare qualche cose tipo svitol o similari che favoriscono l'espulsione dell'umidità? Pensando che si fanno anche i guadi la risposta potrebbe essere no... ma non si sa mai! Grazie. Ciao. M |
Vivi sereno!!!
|
.....in sti giorni ....basta lasciarlo sotto il sole..;) !!! ....io non mi farei problemi....;) !!!
|
non spruzzare nulla di oleoso che è peggio.. al massimo soffia con aria compressa
|
beh direi che con 40° basta lasciarla un giorno al sole......e ti si asciuga pure la benzina nel serbatoio....
|
io ho appena speso 460 euro per sostituire il cuscinetto nel lato interno e ricostruire la sua sede mangiata dalla rottura del cuscinetto dovuta secondo il meccanico dall'acqua infiltrata:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad:
|
No farlo più!
Altrimenti rischi quanto accaduto a rat1977 |
Le moto vanno lavate a mano...il meno possibile.
Le lance a pressione fanno danni. |
Bravo Roger!:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |