![]() |
Riverniciare serbatoio R1200R
Ciao Raga, non so se sia la sezione giusta perché non si tratta di un tuning ma di riparare a un danno...
Allora. un cazzo di vandalo ha graffiato profondamente il serbatoio della mia R1200R nera con filetti bianchi. Ovviamente andrò da un carrozziere ma volevo farmi trovare "preparato" sentendo anche voi. I graffi come dicevo sono profondi, si vede il metallo, ma sono solo sulla parte superiore, non toccano i filetti. Secondo voi si riesce a riparare solo quella zona senza riverniciare tutto e perdere i filetti? Cosa "suggerisco" al carrozziere? Così cerco di non farmi spellare... |
secondo me riesce tranquillamente... lo stucca, lo vernicia e lo sfuma.... ;)
se poi agevolassi con una foto sarebbe perfetto... |
:angryfir::angryfir:minchi@ che stronzi:mad::mad: da fucilate...... quando avevo anch'io la R con i filetti bianchi (la più bella in assoluto:eek::eek:) guai a chi mi toccava anche solo con le mani il prezioso serbatoio:rolleyes:quoto Lucio, se i graffi non sono estesi anche ai filetti, credo che il carrozzaio carti, stucchi, mascheri i filetti filetti via di nero sfumando e per finire il trasparente:cool::cool: purtroppo credo che visto lo sbattimento e la cura con cui deve fare il lavoro vorrà qualche euro:mad::mad:
|
Ho fatto qualche indagine, un super carrozziere specializzato in customizzazioni, mi ha chiesto 320 per riverniciare tutto e rifare a mano i filetti, un'altro dove alla fine andrò, me lo fa per 200 salvando il più possibile, come avete detto voi.
Ad entrambi devo portare il serbatoio già smontato, altriementi il prezzo aumenta |
far rifare i filetti a mano è un bel rischio :confused:
|
Fatto, mi hanno solo sistemato la parte graffiata e rifatto una porzione dei filetti, risulttao perfetto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |