![]() |
Esse 2006?
Penso di aver fatto bene a comprare la vecchia!
|
Quote:
|
immagine ufficiale?
|
Quote:
Però nello stesso sito c'era anche questa, che sembra più un prototipo! La blu e bianca col faro vecchio, sembra la più attendibile perchè era su due o tre siti. Questa sembra un'estrapolazione della K, e non si vedono le forcelle tradizionali che, ho sentito dire, ritornano (HP Style) |
T800!! questa è orribile!!!
Scaricate da siti tedeschi e BMW Oklahoma...etc.
|
Tutta roba fatta con photoshop.
|
Anche su T800, la carena ricorda la "S"!!
|
mi fa ca@@@@re!!!!!!
urenda.....davomito.... R I V O G L I O L A M I A E S S E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
una bella traiunf no? :lol: (andate bene le ferie?) |
Questa foto è stata postata dal Barba la settimana scorsa.
E' la nuova S: 125cv, -30Kg, ammortizzatore Ohlins.... Non mi sembra che si discosti molto dalle foto di Tourer55..... altro che photoshop..... http://www.hostfiles.org/files/20050..._580528027.jpg |
Quote:
Quella fatta con photoshop e' inevitabilmente "sgraziata" per quanto "simile". ;) |
comunque una cosa importante..
C'E' ANCORA IL TELELEVER!! :) |
Quote:
Beh, se è un photoshop....complimenti! Se è come da foto REALE è senz'altro bella! Sono contento di avere già la "esse" 2005 per due motivi: a) Per me improponibile la sella passeggero finta b) Equipaggiamento fantastico....ma chissà i prezzi. Se a livello HP, non la comprerò mai! A questo punto prendo una K!!! |
Bella, bella..... bella c@@@@a!!!!!
Veramente un cancello!!! Ma chi l'ha disegnata, un coreano???
|
Quote:
Poi lo dicevano: la nuova "S" doveva essere meno tourer e + sport. la ST meno Tourer + Sport Rispetto alla RS Io sono contento della mia "esse" e non la mollo più (al massimo eprom+marmitte Laser) |
Infatti ..
la mia replika 2003 rimarrà sotto le mie chiappe per un bel po'!!!
:rolleyes: |
Quote:
http://www.s-boxer.de/index.php?newlang=english |
Altra ipotesi S '06
Quote:
Approposito! su questo sito ho trovato un'altra ipotesi!! |
la seconda foto di tourer dovrebbe essere la S ufficiale, come da foto del barba.
La prima foto dei tourer direi che non è che la stessa in colarazione diversa. Quindi insomma dovrebbero essere quelle ufficiali! Per altro molto BRUTTE!! Mi tengo ben stretta la mia S amaranto!!! |
Quote:
|
Scusate, ma non trovate che sia ridicolo dare dei giudizi su delle immagini create anche piuttosto malamente con Photoshop? :confused:
Poi l'unica foto autentica e' comunque di un prototipo e si vede ben poco. In ogni caso ci sara' da ridere quando uscira' :-p , anche perche' se tanto mi da tanto sara' ancora piu' divertente da guidare della ST che gia' da la paga alla 1100, figuriamoci la nuova eSSe :eek: ... prevedo gia' molti dietro front :( ... se poi penso a quanti ce n'e' stati per la KR che era stata "massacrata" al suo debutto mi vien da ridere ancora di piu! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.johnnydanger.net/ |
io metto già le mani avanti....
MI PIACE LA NUOVA ESSE A PRESCINDERE!!!! e sarà dura tenere a bada la scimmia... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |