![]() |
Dopo 20 anni di BMW ho lasciato il marchio
come da titolo dopo 20 anni di moto BMW ho lasciato il marchio e sabato abbandonerò la petroliera per un nuovo KTM 1190 in versione R.
E adesso scatenatevi nei commenti se volete |
Bella moto.
|
Gia' prima ti "vedevo" solo alle soste quando io arrivavo e Voi ripartivate, adesso..... :lol::lol::lol:
Ciao!!!! |
Va pian, boia faus, e ven a le pizzate
eheheheheh |
Beh, capita anch'io l'ho fatto....ma mai dire mai
|
beh, se potessi cambiare adesso, lo farei anch'io.
|
....AHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAH.....
la molla e´scattata.....quando sosta acqua " ehhh si questa in queste condizioni incomincia a far fatica" |
Da München a Mattighofen il passo è breve.............
|
bah, ce l'ha il Tato e mi ha confessato che fa cagare
;-) |
Paolo....ci avrei scommesso....:cool:
|
Hai fatto bene! Ora comprati un paio di stivali per l'off che con l'altro vi vedo bene sull'asietta! ahahahahahahah!
|
Bravo :D dopo 20 anni era ora
|
Si ci arruolano nella forestale del resto assomigliano a dei decespugliatori:lol::lol::lol:
|
Senti.. un consiglio... fai passare l'estate prima di decidere di riprenderti un GS... ahahahahahah!
|
ma la rt 1200 la facevano 20 anni fa?
in ogni modo, dopo questo popò (sorvoliamo cosa intendo per popò) di moto: EX RT1200 EX R1200S EX R1200GS Adventure NOW R1200GS Adventure 30th hai fatto benissimo. anzi... era ora |
Bellissima moto, ottima scelta.
Era anche l'unica alternativa..... |
Oh la peppa!!!
L'unica alternativa???? |
Ahahahahah... :lol:
Buon divertimento!! |
... non hai mica tradito la nazione...hai solo cambiato moto!!!
Contento Te... lo siamo tutti!:cool::cool::cool: |
Ho visto i rilevamenti sui giornali...
Zk!266 km/h al tachimetro,circa 245 effettivi....va come la mia corsaro! Uaccaboia! |
dal mio modesto parere personale provando il GS 1200 LC il giudizio è stato l'hanno migliorata un po' in tutto ma la ciclistica mi ha convinto meno della mia petroliera. per carità ottima moto ma per me e sottolineo per me la solita minestra. Ho provato la KTM e ho capito che avevo bisogno di una moto che al bisogno mi ricordasse come si va in moto e che fosse più maschia rispetto al GS, credo di averla trovata.
In questo giro credo che il limite sarò io e non la moto. |
|
Meglio del previsto quando mi hai staccato sul lautaret ero al telefono da qui la decisione di un rapido rientro direi che la situazione era normale penso che sarà molto peggio sabato prossimo:mad::mad::mad:
|
cambiare fa bene..bella moto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |