![]() |
Consiglio giacca - guanti
Diciamo che con l'approssimarsi della stagione fredda
l'abbigliamento in mio possesso risulta inadeguato e insufficente allora mi rivolgo a Voi per avere consigli su eventuali articoli da acquistare ... e poi chiedo il prezzo dell'abbigliamento originale bmw rispetto ad altre marche ( esempio Dainese ) è giustificato da una reale qualità maggiore o solamente questione di marchio ...?? Grazie in anticipo... :cool: P.S. nella ricerca della qualità/prezzo .. vanno tenute presenti le mie origini Liguri .. ;) |
io un paio di anni fa ho comprato i Raven H2OUT della Spidi... :!:
http://www.spidi.it/images/products/a84_b.jpg davvero ottimi ed impermeabili, non ricordo quanto li ho pagati, forse sui 70 euri!?!?!? :confused: sotto il diluvio universale comunque ti consiglio questi: http://www.falconcrest.it/Falcon%20G...ANTI_GOMMA.jpg sono pure molto economici!!! :lol: :lol: :lol: |
:lol:
magari ... faccio un pensierino sui secondi ...hehehehe |
I guanti della Spidi ce li ho anch'io, confermo l'ottima impressione di Pico: ottimi, comodi e impermeabili.
Per la giacca siamo in alto mare: bisognerebbe sapere almeno qualche altro dato tipo budget, se deve essere impermeabile o no, se c'é qualche marca preferita, etc. |
Quote:
|
|
Quote:
solitamente non faccio caso alle marche ...ma ai gusti e alla funzionalità cmq direi impermeabile ( goretex ) e come budget stanzierei una cifra intorno ai 400 euri ... molto bello l'abbigliamento Brema .. grazie Intruso .. |
Con quei soldi io andrei su Spidi tutta la serie H2Out, roba ottima, impermeabile e ci rientri bene. Se poi trovi ancora qualche capo delle vecchie collezioni risparmi anche.
|
alla fine della fiera con 360 euri ..
mi sono preso un bel giaccone dainese :!: in goretex ... provato stamattina ... :lol: sono contentizzzimo ... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |