![]() |
Cambio stanza...
... ma continuerò a leggervi.
Oggi sono passato dalla, ormai ex, R 1200 RT my 2008 a R 1200 GS Adv. 30° anniversario. Quindi, con permesso, batterò un pò di più altri lidi. Buona strada a tutti |
Bellissima! ciao divertiti.
|
Ciao G capisco il cambio di categoria...oggi vado a vedere la tua bestiola e spero di riuscire a contrattare con il concessionario...ormai ho la scimmia cronica!!!
|
Vai, digli che conosci tutta la storia di quella moto e a quanto l'hanno ritirata.
Poi fammi sapere |
Non aver dubbi ti terro' aggiornato!!!
|
Tanto gli ho detto che la stavo già trattando con un potenziale acquirente (già loro cliente) e che la cosa non si è concretizzata per via della ritardata vendita della tua.
|
buona strada anche a te.....sul gs
|
buon divertimento
|
Grazie,
per ora ottimo riscontro. Della RT mi mancano i freni, un filo di protezione maggiore e la silenziosità dello scarico (nei lunghi trasferimenti non è cosa da poco). A favore dell'attuale la posizione in sella, l'estetica da urlo, la brillantezza del motore e la spiccata personalità (quando passa una RT è difficile che si giri qualcuno, un 30º anniversario fa voltare più di una persona). |
per "la brillantezza del motore" che intendi?...
|
Forse e`il bialbero.
Uniti ad un rapporto finale un po`piu`corto. |
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo si poteva cambiare sella e risprmiare un botto di soldi, ma le scimmie una volta arrivate è difficile mandarle via. |
ciao giuseppe
complimenti ! per la nuova GS ADV io ho ancora il magone per la tua RT ..... ciao a tutti luca |
[...]
Tranquillo Luca andrà a finire in ottime mani :arrow::lol: |
[...]
Pensa come potevano andare diversamente le cose. Tu prendevi la mia RT e io avrei preso in considerazione seriamente anche la CrossTourer LE. Esteticamente e come accessori non ci sarebbero stati paragoni ma la voglia di provare qualcos'altro era molto forte, soprattutto dopo averla provata. Ma ormai è storia ..... |
gcap, sto seriamente valutando di fare esattamente il cambio che hai fatto tu..
Mi hanno offerto l'ADV 90° anniversario nuova di pacca, full full full completa di tris di borse a 20.500€ e mi darebbe 10.500 della mia... In sostanza un decino per portarla a casa.... (scimmia che balla)! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52. |