![]() |
venduta ma rimango..
Venduta la mia ADV ( per bimba in arrivo:eek:) questa mattina è partita.....
La passione rimane e continuerò a seguire il forum... A tutti buona strada con qialsiasi moto ;) |
tanto tra un po' la riprendi:):)
tanti auguri alla bimba in arrivo:D:D |
A suo tempo, l'ho fatto anch'io...
Appena il pargolo è cresciuto, ho ripreso l'attività. Riprenderai prima di quanto pensi... P.S. Nel frattempo, magari, arriverà il GS Adv LC e senza difetti... :laughing: |
Io invece ho fatto coincidere la nascita della Mambuzza con l'arrivo del mio Orange namibia!!:-p:D
Auguri per il pulcino in arrivo!:D |
hai fatto bene piuttosto che starla a guardare con il magone in garage..
io ci penso spesso, e infatti due mesi fa ho cambiato la mia F800R (che perdeva valore e basta stando in garage) per una classica R850R che se anche la uso pochissimo il suo valore lo terrà sempre.. |
auguri vivissimi a presto dinuovo in sella.....
|
Quote:
|
Sicuramente di nuovo in sella presto come scritto da altri qui!!!
|
Ahhhhhh
Quando uno smette è perduto.... Poi non hai più voglia Passano gli anni La schiena ....e van troppo forte E io si che una volta... Etcetcetc |
Q8 in full questo qua sopra.....
|
Io l'ho cambiata una settimana prima che nascesse la bimba invece!!!;););)
Topatalko anche io... |
Presi il banditone con la sposa al quarto mese :confused:
|
Mai venduto la moto da quando è nata la bimba ;) ..... e son gia 10 anni :D
|
sai ... in questi casi ognuno si comporta come sa e come puo'... certo rinunicare la moto spacca in due la vita... quando avevo la moto e ... quando non l'avevo piu'! Un bimbo pero' è più importante... ma vedrai che prima o poi le due cose convivranno serenamente. In bocca al lupo!
|
alla prima ho cambiato auto al secondo la moto.... piu grosssa!! ehehe
cmq se sei sereno tu, tutto ok! |
Grazie a tutti amici !!!
Non mi vergogno ... sono scese 2 lacrime .. |
ciao Pharma....vedrai al piu' presto tornerai in sella....
|
Io l'ho venduta quando mio figlio aveva 4 mesi xché mi dispiaceva usarla tanto poco.
L'ho ricomprata 3 mesi dopo perchè senza non riuscivo a stare!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Io son senza moto da un mesetto ma .... come si puó star senza questo forum? :)
|
Anche secondo me a breve ne comprerà un'altra...
io giorni fà vendetti la mia 1150 gs perchè da quando mia moglie era incinta e poi con la bimba di 6 mesi non usavo come volevo la moto..... Passate 48 ore dalla vendita, avevo già in garage il 1200 GSA... Dite chè ho aspettato troppo?:eek: |
Quote:
|
auguri per la bimba ...certamente più meritevole della tua passione........
ma come dice il diavolasssss credo anch'io che nella maggior parte dei casi Quando uno smette è perduto.... Poi non hai più voglia Passano gli anni La schiena ....e van troppo forte E io si che una volta... e se superi tutto questo ci sarà la moglie che dice: ma tieni famiglia..dove vuoi andare:lol::lol::lol::lol: |
Fatti una enduro anni 80/90
Non sia mai che prende una scimmia urlatrice nel cuore della notte :lol: |
auguri per la bimba, aspetta un paio di giorni e vedrai, una scimmia è dietro l'angolo pronta a saltarti in testa!!!
se hai la passione non puoi starne senza (moto e forum intendo...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |