![]() |
TomTom Urban Rider
Vendo navigatore TomTom Urban Rider completo di scatola e di tutto il contenuto originario.
Navigatore perfettamente funzionante. Consegna a mano a Milano Centro o Reggio Emilia e dintorni. Prezzo richiesto: 170€ + ss. Saluti. Matteo. http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/remu3asu.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/07/03/8a4yryze.jpg |
Ciao. Sono interessato. Potresti mettere qualche foto?
Oppure puoi girarle a questo indirizzo email: pippo313@yahoo.com grazie ciao f |
Ciao Pippo,
purtroppo per le foto bisogna aspettare il week-end. Il navigatore ce l'ho a RE. Te le mando tra sabato e domenica. L'oggetto è in ottime condizioni. Saluti. |
Ma il prezzo è 160 o 170 ?
|
ha la cartografia dell'europa o solo dell'italia?
|
In coda. Foto a mgcmgc chiocciola libero.it
Grazie. |
Il prezzo è 170 + ss.
Mi scuso, ho sbagliato nell'intestazione e non so come correggerlo. Anzi, se qualche moderatore volesse farlo mi farebbe un piacere. Il navigatore ha la mappa ITALIA. Nel week end farò le foto e poi le mando. |
Procedo con invio foto a Pippo e Mazzimo.
Fatemi sapere se le ricevete. |
Non ho ricevuto risposta dagli interessati, TomTom ancora disponibile.
|
mandami foto a nitro861@virgilio.it
|
Caio Matteo, foto ricevute ed è vero, il Tomtom è tenuto davvero bene. Ma ho letto soltanto ora che ha le mappe solo dell'Italia, purtroppo non mi interessa.
Lascio. Grazie ancora per la disponibilità. ciao f |
Foto inviate a Nitro86.
Oggetto in vendita anche su altri canali. |
|
Foto inviate.
|
Ricevute grazie.
|
Nitro e czesc che dite?
|
|
Foto inviate.
Attendo risposta. |
ciao, volevo scrivere stamattina ma il sito era in manutenzione, per ora mi tocca passare
Ti ringrazio ancora |
In attesa di risposta da nitro ed exdesmo ribasso il prezzo includendo le spese di spedizione.
|
Forza Signori..
|
prezzo ok.
mappe europa? puoi spedirlo |
Doppio posting
|
Mappa Italia.
Avendola usato solo in città a Milano non mi sono mai interessato circa la possibilità di espansione con altre mappe. Nessun problema per la spedizione. |
Riporto su l'annuncio!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |