![]() |
Angolazioni estreme
anche se la prima ginocchiata a terra l'ho data sul finire degli anni 80 e adesso ho messo da parte (forse) tali velleità, fa sempre impressione vedere certe immagini..
http://www.moto.it/MotoGP/MotoGP_ang...i_estreme.html |
Senza parole.
|
mi sembro io
|
finchè le gomme tengono.
|
Raga è arrivato....66 , s'è fatta ha certa ....
A domani Hahahahajajaj |
Anche un po' di tempo fa, c'era chi con le pieghe non scherzava affatto..
http://imageshack.us/a/img832/181/o4cl.jpg lo stile di guida è completamente diverso, ma l'angolo della piega c'è tutto.;) |
E che posizione.....
|
Quote:
|
Quote:
guarda che se credi di riuscire a "stancarmi" hai sbagliato persona. |
Ne rimarrà soltanto uno.....tadaaaaaaaaa
Gnegnegne |
posizione Doohan: io piego di brutto, ma non mi fido per un cxxxo!!!
|
... che b@lle con sti post dove si elogia il passato e la mancanza di elettronica!!! allora diamogli una bicicletta da corsa con un motore MOTGP e poi quello che rimane in piedi ... quello si che é un vero manico, ma dai! lo sport motoristico deve essere votato al miglioramento del mezzo, con le varie declinazioni del caso certo (cross, trial motogp etc), per poi avere delle ricadute sulla produzione. non capisco il senso nel dire "eh siccome prima era piú difficile, quelli si che erano bravi", ma che c'entra! sono sportivi, mica fenomeni da circo!
mah! |
oltrepassano i 60° ... durante il warm-up MotoGP hanno mandato un piegone di Lorenzo al ralenty e si è visto chiaramente che ha tirato dentro il ginocchio ed appoggiato il gomito ... da paura!
|
Quote:
|
infatti! niente se paragonato alla velocità con la quale cambio canale.
|
C'hai 'ndito da paura!
🐾 |
Quote:
uno spettacolo unico infatti adesso :mad::mad: la maggior parte delle volte chi parte davanti non viene superato e purtroppo la cosa si sta allargando anche alla superbike :mad::mad: |
L'avvento dell'elettronica in maniera "importante" ha dapprima ucciso la formula 1, rendendola una rottura di cogl...i unica......adesso (da un bel pò...) stà uccidendo il motociclismo!!
Se ripenso ai duelli a suon di derapatoni tra Rossi e Gibernau con le gomme finite...... |
porca pupazza
|
pero', nell'ultimo motogp, quei slow-motion da dietro....:rolleyes:
poi potremmo parlare all'infinito degli anni '80 :!::!::!: |
ciò che mi colpisce non sono i piegoni che si riescono a fare in pista dove l'asfalto è perfetto, le traiettorie sono "gommate" e si montano slick studiate per avere un megagrip per 100km, ma quelli che si riescono a fare sulle strade di tutti i giorni, su moto "normali", con gomme intagliate che devono durare migliaia di km... davvero incredibile :!:
|
Dovevi vedermi con LT allora.... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
e' statisticamente provato che partendo davanti, si hanno moolte piu probabilita' di vittoria, inversamente proporzionali alla probabilita' di farsi sorpassare :lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |