![]() |
[CURIOSITA'] GS 1200 ADV rosso .... ieri a Moncalvo (AT)
scaduto il tempo non ho più nessuna curiosità :)
scusate grazie |
a moncalvo non ci sono i bar?
|
Non era acqua, era benza....non gli bastava la petroliera
|
é un 2006 di un mio amico........
Anto |
x Dave
e il suo nick è ..... |
assetato........
|
Questo si che è controllo del territorio !
|
porca pupazza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie Dave ciao |
Pochi messaggi tanta moto!!:!:
|
Quote:
però lo ha cancellato. |
Quote:
|
Quote:
|
Magari non sa scrivere bene e legge pure male ...
Sent from my iPad using Tapatalk |
magari era in giro con un mignottone .....
in incognito ....l moglie lo sapeva in ufficio a scartoffiare..... il collega della moglie che ha un fottocento ha riconosciuto nome e moto con data e ora... e stasera sorcazzi |
...la prossima volta staccagli l'adesivo:angry5:
|
magari si diverte solo a leggere le minchiate che scrivono gli altri:dontknow:
|
Quote:
|
c'avete sempre da lamentarvi .....
il mio era un semplice pretesto forse di socializzare con chi apprezza e frequenta il Monferrato , e con chi espone l'adesivo QdE con il vezzo di appartenere ad un gruppo , e perchè no magari in una futura occasione scambiare due parole dal vero . il mio obbiettivo era quello che fosse lui a riconoscersi e dichiararsi non è stato così ....... pazienza :-o a questo punto mi frega una fava non c'è problema ..... Dave :) cancella pure le tue repliche in cui menzioni il nick e così il tuo amico ritorna a pieno titolo uno sconosciuto ps. avevo avuto anche la cura di cancellare la targa |
tranquillo....la tua curiosità era sicuramente innocente ed a buon fine....e se l'avessi incontrato avrebbe certamente scambiato ben più di due parole..........
avevo notato l'accuratezza della targa cancellata anche se di certo non aveva niente da nascondere......era solo a farsi un giro e godersi il monferrato che apprezza come me e tanti altri.. i commenti delle altre portinaie fanno solo parte del contorno:lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:02. |