![]() |
consiglio meta
ciao a tutti, ho un groupon per un soggiorno di una notte da usare al più presto e volevo fare quindi un due giorni da qualche parte, consigli?? non ho idea di che itinerario fare, partendo da genova. Avete qualche consiglio?
|
Ovviamente ti risponderei vieni in Trentino ma con un due giorni preferirei una zona più vicina Piemonte oppure V.Aosta qlcsa di fresco. avrai idea se preferisci mare o montagna almeno da smazzare le scelte..
|
basta andare montagna o mare sono indifferenti !
|
se per te è indifferente sceglierei una zona di lago Maggiore oppure il Garda o Iseo Hai in tutti i casi da guidare e da vedere cose Se poi preferisci un'altra zona del Trentino sfoglia il sito in firma
|
...svegliati il mattino e va "dove ti porta il cuore" ;) ....dopo magari controlla se dove sei arrivato è valido il groupon.....
|
Anch'io ho una notte da "consumare" ho deciso per la valle d'aosta... Bard
http://magazine.quotidiano.net/enoga...11/12/bard.jpg zona che conosco poco e mi incuriosisce...:) poi da genova è una passeggiata... |
Sono appena tornato da un we in Valle d'Aosta, abbiamo alloggiato a Montjovet a "La Majón dé Fohtèn"
Abbiamo utilizzato un smartbox, ma penso che sia presente anche in altri circuiti come groupon Purtroppo siamo andati in auto, ma in moto le strade da fare sono spettacolari, soprattutto il col de Joux e la strada per salire al castello di Cly Abbiamo visitato il forte di Bard e le sue prigioni, il castello di Fenis e quello di Issogne, tutto molto bello Abbiamo cenato sopra Verres alla Trattoria Omens, tutto squisito La statale da Ivrea ad Aosta poi è bella a curve Straconsigliato ;) |
Allora o lago o val d'Aosta!!
|
Fatti le langhe!!
|
mi sa che opterò per lago di garda/ lago d'iseo
|
Quote:
|
Toscana:cool:.. Chianti magari;)
Oppure, fatta qualche settimana fa, la zona dei castelli del Ducato di parma e Piacenza, se interessa anche il lato culturale...;) http://www.freevax.it/ITINERARI/Cast...enzaSabato.htm |
Quote:
...Ma dove lo trovi il tempo????...:D |
lago di como.
|
L'Eroica in due giorni va bene per girare e gustare i paesaggi bellissimi che attraversi.
|
scegli un percorso con pochi autovelox, altrimenti il risparmio del coupon non servirà a niente :-o
|
Quote:
Tendenzialmente.. dormo poco!!;) |
Quote:
E' sempre uno spettacolo! :eek: Inoltre, se hai voglia di laghi, dalla sponda bresciana puoi deviare verso il lago d'Iseo o il lago d'Idro...:D Nei weekend aumenta il traffico ma in questa stagione è ancora tollerabile;) Buon viaggio! |
Infatti l' itinerario previsto è questo: partenza da Genova e giro sul lago di Garda ( trovato in un libro FI itinerari di moto turismo) in serata andiamo a Verona ( il groupon abbiamo scoperto che era per le città f' arte PS. se avete un posto da consigliare per mangiare è graditissimo), la mattina partenza per lago d'Iseo,giro, (sempre preso dal libro) e ritorno a casa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |