![]() |
ma la via del sale in RT...
..è fattibile?
altri percorsi della zona tipo izoard, col de la bonnette, parpaillon, Col dell'Iseran o la strada militare dell'Assietta? |
...si....solo quella di Cervia però....... ;-)))
|
Incontrati tedeschi con r1 più volte
|
Si surriscalda andando piano !
|
fra le mille risposte "serie" che ti arriveranno (le avresti evitate se avessi fatto un po' di "cerca", dato che per ogni posto citato ci saranno mille 3d, hai mescolato di tutto...), provo a dartene una "insolente":
Via del Sale: NO, neanche a pensarci Izoard, Bonette, Iseran: son normali strade asfaltate di montagna. (Bonette, ora:rolleyes::rolleyes: http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&postcount=24) Parpaillon: sterrato non difficile ma con la RT evitare grane a priori. Assietta: altro sterrato, ma mai fatto quindi aspetta i torinesi. Buoni giri:D |
No! +10 enduro
|
Ed ecco un'altra RT in vendita tra poco...
Tapatalkato con dai? |
eh......la moto ideale.......
|
solo a palla
|
Quote:
|
la via del sale è chiusa
|
una RT l'ho trovata sul Parpaillon un paio d'anni fa........
ma non sono esempi da emulare. |
Quote:
|
non conosco i posti, quindi non hi idea di quali siano sterrati e quali no.
non ho ancora nulla, ma dopo aver avuto 4 adv volevo provare l'rt, però è da tempo che vorrei fare dei percorsi in quella zona |
Fattibilissima ma la massacri
Ti costa meno comprare una dominator a 900 euro e smanettarci sopra La pietraia al rifugio Barbera va affrontata a gas aperto Auguri |
@ Subzer0.
Da retta, te lo dice uno abbastanza scemo da portare una RT in una pista da cross:rolleyes::rolleyes: Volevo tassellarla, la RT. Mi sono informato, poi di fronte all'evidenza, la via del sale con la RT non si deve fare. A meno che tu non abbia molti soldi da buttare prima x prepararla poi x ripararla. Per calmare i miei bollenti spiriti, mi son comprato una Africa Twin RD03,:!::!::!: cosi mi sfogo:lol::lol::lol:. Ieri ho sminkiato anche l'Africa, ZK pietraia, ho sfondato il copertone post. fa niente tanto era da cambiare, 20 km x tornare a casa con la ruota sgonfissima. |
Via del sale NO nel modo più assoluto (pezzo del Don Barbera bastardissimo...).
Assietta e Parpaillon facili strade bianche. Fattibili con RT ma rischi di far danni e non divertirti... io non le farei. La scora estate miei cari amici, fidandosi di Google maps che indicava il Parpaillon ci passarono con CBR1100XX e K1200RS. Imprecano ancora adesso solo a sentirlo nominare. Qui ero con il mio amico Mags con il suo RT sul Parpaillon. Per lui nessunissimo problema salendo da S. Anna (pezzo più brutto) e scendendo verso Embrun (facilissimo, ci passano pure le auto). https://lh6.googleusercontent.com/-Q...0/IMG_1205.JPG https://lh3.googleusercontent.com/-E...0/IMG_1223.JPG |
Beh l'anno scorso sul Parpaillon ho incrociato un k1300gt tedesco, andava senza grossi problemi.
|
la via del sale è piu adatta alla s1000rr
|
Sei mi dai un k1600gt tuo naturalmente te la faccio affiancato con quello
|
lasssa sta
|
Via del sale mai fatta, assietta....ho visto uno con una f800st, imo fattibile anche con un'rt , a patto di andar piano per non sfondare tutto:)
tapatalkare,nuovo verbo! |
tutto è fattibile.....
ad es. un gruppo di Vespisti hanno fatto tutta la Via del Sale come prova generale per verificare le modifiche apportate alle Vespe prima di partire per la Patagonia ma con una RT non ne capisco molto il senso, però se proprio ci tieni......auguri ;) |
Quote:
|
si hai ragione ma devi ammettere che con la rsv4 la via del sale e' tutta un'altra cosa!!:):)
Se non ricordo male nella prova delle supersportive che e' apparsa di di recente su Motociclismo dopo misano le moto sono state provate sulla via del Sale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |