![]() |
Remus revolution per 1150 adv. 2004
Ciao ragazzi! Vorrei acquistare il suddetto scarico...
Preferibilmente in alluminio (titanio bellissimo...ma troppi euri :() Mi date delle dritte per l'acquisto? Abbiamo delle convenzioni da qualche parte? Sulla baia non sono un drago :-o ma se mi indicate qualche sito ci provo! ...Adesso vado al lavoro :(... Spero di trovare qualche buon messaggio questa sera. Buona Domenica a tutti!:D ...Ho, se qualcuno vende, fate un fischio! |
convenzioni non mi sembra.......
vedi se ti sono utili i link sotto.....ciao http://www.ebay.it/itm/Pot-echap-Sil...item589393799b http://www.ebay.it/itm/Pot-Silencieu...item1c2658a8df |
Grazie Moro! ;)
|
ciao, ti consiglierei di prendere quello con la bocca di uscita piu lunga se lo trovi.
|
Grazie Luca.!:)...L'idea è quella....speriamo di trovarlo!
.....sono a caccia! Saluti. |
Buongiorno a tutti!
sfrutto questo post per chiedere info... Se qualcuno ultimamente ha acquistato il suddetto scarico, avrei bisogno del codice dello stesso (ho letto da qualche parte che tra standard e adventure cambia qualcosa nella sigla e in più vorrei quello con il famigerato "BECCUCCIO LUNGO" (ultima serie)....non vorrei cannare l'ordine! ) Nel frattempo provo a mandare una mail alla REMUS chiedendo le suddette specifiche. Hai visto mai.... Nel pomeriggio invece vado per negozi accessori e vediamo se risolvo.... Se qualcuno sà, io sono quà! :) Saluti. |
Primo step....Sul sito REMUS trovati codici del silenziatore:
Titanio omologato SKU 008802 087899 Alluminio omologato SKU 008102 087899 Non è che ho scoperto l'acqua calda...ci potevo guardare prima! :confused: Non dice però se c'è differenza tra std o adv....Mah.... Volendo potrei ordinare dal loro sito, ma il buon Simone di MEGAMOTO mi ha avvertito che dovrei attendere dalle 8 alle 9 settimane!!! :rolleyes:...Troppo! Dalle foto del loro sito si vedono solo i silenziatori attaccati ad un pezzo di metallo con 2 piccole molle... Domanda: Ma oltre il silenziatore bisogna ordinare altri pezzi per collegarsi al catalizzatore? Se ho scritto una ca...a ditelo pure :confused: Saluti. http://www.remus.eu/shop-motorrad/bm...r21-62-kw.html |
Dovrebbero esser uguali. Basta il terminale, la fascetta usi l'originale.
🐾 |
Ciao a tutti sono nuovo ed e' il primo messaggio che invio ..
Vorrei alcuni chiarimenti per acquistare uno scarico con tubo a y e i faretti supplementari .ho una gs 1150 limited edition. |
|
Bella è bella...anche 500 euri però non scherzano!
|
le scimmie so scimmie...:arrow::arrow::arrow:....., però è un altra cosa , devi sentire che sound :D:D
|
Scrivo qui....
ma il remus revolution RV1 che monta il 1150, va bene anche sul 1200?? Sul sito austriaco non si capisce e il foglio di omologazioni riporta tutti i modelli.... Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |