![]() |
urge consiglio
Ieri ho visto una gs 1200 ADV del 2006 accessoriata con manopole riscaldate, computer di bordo e borse laterali vario, ottime condizioni e con soli 8000 km originali, lui la darebbe via con 8.800 euro, il proprietario mi ha proposto uno scambio con un po' di differenza economica( a suo favore), la mia è una gs 1200 std del 2009 ugualmente accessoriata e con 36000 km datemi un consiglio, voi che fareste
|
IMHO E' vero che l'adv ha pochi chilometri ma è pur sempre del 2006, la tua std del 2009 secondo me, vale tanto uguale se non qualcosina in più, anche perchè la 2009 è stata un ottima annata. Se proprio vuoi fare questo passaggio, fatelo alla pari.
|
cercherei di farmela dare io la differenza, dopotutto la tua è un 2009:):)
|
mmh, no, io non farei lo scambio.
|
Tieniti la tua :arrow:
|
Tieniti la tua lascia perdere
|
Non ho capito perché la vuoi cambiare...
🐾 |
l'adv è sempre l'adv, mi qui mi pare che l'affare lo stia facendo lui più che tu...
|
Tieni la tua senza dubbi
|
o se proprio la vuoi, vendi la tua a 10 e vadi da lui con 8,5
|
Mi pare che sia una fregatura
Ciao Fabio |
Io terrei la mia moto.. Non la cambierei mai con una di 3 anni più vecchia.
|
qua ci sono un pò di moto come la tua
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...uncio=&d=0&o=1 qua un pò di adv http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...uncio=&d=0&o=1 E' vero che le moto come quotazioni si equivalgono, ma come la tua ce ne sono un'infinità, di ADV con così pochi km veramente poche, vedi te, ma troverei un accordo e farei il cambio |
Se la tua l'hai presa nuova nel 2009, io non cambierei.
Se l'hai presa usata è questione di gusti e di prezzo. Personalmente trovo molto più fruibile e piacevole da guidare la std rispetto alla adv... ma, mi ripeto, son gusti. Ciao Tato Inviato da mio iPad usando Tapatalk |
secondo me i soldi dovrebbe darteli lui, anche se i chilometri dell'ADV sono veramente (troppo) pochi!
|
fai come ti pare
|
Grazie a tutti voi per il consiglio che è stato davvero utile mi avete riportato con i piedi per terra, terrò la mia che è una signora moto!
|
L adv e' un trattore lascia stare :)
|
Io sono a favore della ADV e lo saro' sempre....
GS standard ? No grazie solo ADV !!@! |
Tieniti la tua.
Da un portatore di adv soddisfatto. |
Quote:
|
Occhio alla integrale ABS in questi anni l olio nei freni è diventato melassa rischi di comprare una bomba ad orologeria
|
lasssa sta
|
se non sbaglio i modelli del 2006 hanno una versione di motore precedente a quella che montano i modelli 2009 (5 cv in meno)
|
Lassa sta :cool:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |