![]() |
Africa twin rd03
Vendo per esubero... figlie!!
http://www.moto.it/moto-usate/honda/...ml?msg=4552683 http://img718.imageshack.us/img718/2555/dscf3163p.jpg La moto ha 103000 km A 95000 km è stata oggetto di un approfondito intervento di ripristino della meccanica, nello specifico: Molle forcella Wirth + olio specifico Pulizia carburatori Tubi freno in treccia Paramotore tubolare soffietti forcelle batteria bosch pastiglie freno anteriore Nissin blu pastiglie freno posteriore Nissin blu 4 Frecce nuove Tagliando: 3 litri olio,filtro aria,filtro olio,4 candele frizione completa freno a disco anteriore Braking freno a disco posteriore Braking Cruna+rullo catena+chiave +rinvio tachimetro kit catena-corona-pignone Plexiglass alto camera d'aria anteriore camera d'aria posteriore Manubrio Renthal Dakar Rialzi + 2,5 cm. Bulloneria carena nuova Gommata al 40 % Metzeler Karoo Scadenza revisione novembre 2013 Regalo una cassetta di ricambi vari tra cui manubrio originale, monoammortizzatore posteriore di ricambio perfettamente efficiente. |
Remo il link non funge...
|
Quote:
|
e l'annuncio non può consistere nel solo link ad un sito esterno, ma deve contenere la descrizione dell'oggetto
|
ok... fatto...
|
....sbaglio o è targata Roma?? :arrow:
|
@REMO: grazie
|
la moto è targata Roma, targa originale. In vista delle vacanze mi sento più buono, aggiorno il prezzo a 2500 perchè ieri ho forato la ruota avanti e non ho voglia di smontare la ruota!
grazie |
........bene!!....domani passo a foranti la ruota posteriore, così me la porto a casa per duemila euri!!!......(quella posteriore vale di più....... è più grande!!;):lol:)
|
103.000 km mica pochi
Distribuzione? Sei interessato a permuta con Tenere 600 1 vj perfetto? |
La catena di distribuzione fatta a 96000. No permute. Solo cash. So momenti difficili...
|
Moooolto difficili!
|
pignone millerighe
Ciao, in che condizioni si trova il millerighe del mozzo pignone anteriore ?
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |