![]() |
Rossi primo a Barcellona............ [THREAD UNICO DEL GP]
............e nessuno ha scritto ancora niente????
:):):):):):):):):):):):):):):):):):) |
ahahahhahahahah !
speriamo sia la volta buona... |
se...seguro.
|
1 46 Valentino ROSSI
ITA Yamaha Factory Racing Yamaha 333.8 1'42.297 2 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing Yamaha 336.3 1'42.346 0.049 / 0.049 3 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 337.5 1'42.557 0.260 / 0.211 4 19 Alvaro BAUTISTA SPA GO&FUN Honda Gresini Honda 338.4 1'42.752 0.455 / 0.195 5 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 333.4 1'42.776 0.479 / 0.024 6 93 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 338.1 1'42.857 0.560 / 0.081 7 69 Nicky HAYDEN USA Ducati Team Ducati 338.4 1'42.890 0.593 / 0.033 8 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 338.7 1'42.988 0.691 / 0.098 |
Io c'ero quando ha sorpassato Lorenzo all'ultima curva di Montmeló. Ancora ricordo il momento... l'adrenalina mia e l'incredulità degli spagnoli. Ormai acqua passata, ma grandi momenti. Quest'anno purtroppo sono troppo lontano per poter andare ma credo finirà Lorenzo, Marquez Pedrosa... gli altri. (forse Marquez prima di Lorenzo).
|
speriamo si confermi nelle qualifiche.
|
Sì valà, altrimenti gli rimane la superbike !
|
Quote:
solo quel sorpasso valeva tutto il biglietto...... |
Però...
Una o due zampate nel corso del mondiale le piazza, ma non ce n'è, gli altri queste moto le guidano meglio, deve andare molto vicino al suo limite, sbaglierà spesso.
Io comunque apprezzo l'orgoglio del campione che si vuole ancora misurare con se stesso. 1-2 anni ancora ci può stare senza viverlo in arteriosclerosi, dopo basta. Questi giovani nuovi talenti sono degli orologi svizzeri, prima o poi spero che arrivi qualcuno ad accendere duelli come quelli che ci ha regalato Valentino in oltre 10 anni. Marquez sembra avere queste caratteristiche, forse anche un altro paio, ben vengano. |
Rossi ha montato la gomma morbida........................................
all'ultimo giro..................... il veneredì.......... |
[...]
come tutti gli altri (Lorenzo ha usato solo quella morbida) eccetto pedrosa e marquez... |
Quote:
|
il mondiale per lui é andato. Però cmq. ora é il momento di vincerne qualcuna
|
Forza Vale facci sognare :D
|
Ah ah ah ah ah, lo so Ambro!
Inviato dalla mia R1100S con TopaTalk 2 |
Quote:
Mi viene da pensare che forse è l'unica occasione per arrivare primo, essere davanti a tutti, almeno il venerdì. Sicuramente sbaglierò, ma questa è l'impressione che ho avuto. |
serve per avere almeno una notte serena
|
con tutta la stima e l'ammirazione che ho avuto (ed ho) per lui, credo sia solo un fuoco di paglia:
domani partirà indietro Da quando ha avuto l'incidente al Mugello, non si è più ripreso. |
se arriva dopo....è un bollito...
se arriva davanti...bah , mahhh, mihhh, .... se arriva "fra"...mmmm... mandategli un telegramma prima delle prove per cosa deve fare e non fare....:mad: |
ma se arrivasse sempre primo non ci sarebbero discussioni..... eheheh
|
V46 =pensione . Gli é stato davanti pure Hayden con il cancello rosso :-)
|
Quote:
|
Dai che sta volta arriva primo!
|
...si ma che palle con la caccia al vale...pedrosa ha fatto una cosa spaventosa e siete ancora a scrivere del 46...
|
risultati please...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |