![]() |
Pulsante info
Mihhhhh ho appena cambiato il sensore RDC ed ecco che si presenta un altra anomalia il pulsante Info non ne vuol sapere di fare il suo lavoro si è piantato sulla temperatura est e non si muove più ,si fosse piantato almeno in posizione RDC .
La mia Kappa è fuori garanzia l'ho comprata a novembre 2010 che dite devo mettere mano al portafoglio????:mad::mad: |
ovviamente le hai già provate tutte compreso togliere la batteria dieci minuti?? a volte funziona sull'elettronica....
|
Quote:
|
Il resto dei pulsanti sul blocchetto funziona?
🐾 |
Quote:
|
Comunque non esclude la possibilità che si sia danneggiato il blocchetto.
🐾 |
Quote:
|
Pulsante info
Sulla GT, li feci cambiare in garanzia al tagliando dei mille. Altri han dovuto cambiarli ancora, anche se gli erano stati messi quelli già modificati. Io ho i raiser wunderlich e non ho mai avuto problemi. Penso che la presenza dei raiser rompa il propagarsi di varie frequenze si vibrazioni che di ripercuotono sui blocchetti. Questa é una mia teoria.... ma tant'è.
🐾 |
Teoria alquanto interessante e sopratutto sensata ciao e grazie;););)
|
Figurati. Ah i km son 42K. Ciao.
🐾 |
Incredibile dopo lostacco e riattacco batteria il pulsante info ha ripreso tutte le sue funzioni l'unico problema è che dopo aver sostituito il sensore rdc posteriore sulla funzione dedicata non mi segna la pressione alla ruota posteriore !!! cmq già il fatto che funzioni il pulsante info mi rallegra :):):)
|
Il sensore va fatto riconoscere dalla centralina..... conce.
🐾 |
Quote:
|
se parcheggi la moto al sole il problema al pulsante info mi sa che si ripresenterà
|
grazie Marchino seguirò l'ombra come un segugio ;););)
|
di nulla tutta esperienza con questi blocchetti!!
|
ciao io ho avuto stesso problema con blocchetto accensione dopo aver lasciato la moto al sole.oggi cambiato in garanzia
|
Tempo fa, estate scorsa più o meno, dopo un 3D su questo argomento, un sabato pom molto caldo, parcheggiato al sole imbarcadero Arona. Dopo circa 3h, giro la chiave e riparto senza colpo ferire.
🐾 |
Oggi dopo il lavoro il tatso info mi ha lasciato.Arrivato a casa ho staccato la batteria , ho atteso e poi magicamente nulla, lo cambiero' e speriamo bene . Pero' sta k ce la mette tutta per farsi vendere... :mad:
|
Quote:
|
Il problema è che non fa nulla per farsi comprare...
🐾 |
Quote:
|
Vale anche per me.... la GT mi/ci porta anche a pieno carico con una dolcezza inaspettata, poi se giri la manetta... guardo il contakm e mi tavvedo😎
🐾 |
Certo che da' soddisfazione su questo avete ragione ma e' assurdo che per mezza giornata di sole si guasti il blocchetto, oggi ho tolto il mivv e rimontato l'orginale voglio vedere se continua a spegnersi in scalata ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |